28 Marzo 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:41

LA 19ENNE IMPERIESE ILARIA PIOMBO A L’EREDITÀ DI FABRIZIO FRIZZI SU RAIUNO/ECCO COM’È ANDATA LA PUNTATA

In breve: "Sogno di lavorare in una grande azienda". Si è presentata così Ilaria Piombo, 19 anni, di Imperia, a “L’Eredità”, il quiz televisivo a premi condotto da Fabrizio Frizzi e in onda ogni sera su Rai Uno

12782100_670250356447649_1005479361_n

“Sogno di lavorare in una grande azienda”. Si è presentata così Ilaria Piombo, 19 anni, di Imperia, a “L’Eredità”, il quiz televisivo a premi condotto da Fabrizio Frizzi e in onda ogni sera su Rai Uno.
Ilaria, che frequentata il primo anno di economia aziendale proprio a Imperia, ha superato brillantemente le prime fasi, per poi essere eliminata nel corso della “scossa”, non riuscendo a individuare le 6 parole esatte con la lettera M, dopo che un concorrente avversario, Maikol, per evitare l’eliminazione le aveva “puntato il dito contro”.

ECCO COME SI È PRESENTATA ILARIA PIOMBO, ACCOMPAGNATA IN STUDIO DALLA MAMMA MARA

“Frequento il primo anno di economia aziendale. Spero nel mio futuro di poter lavorare per una grande azienda, anche se il mio futuro è ancora lontano, perché ho ancora tanti anni di studio, ma speriamo bene.
Ho praticato ginnastica artistica quando ero molto piccola, mi ha accompagnato per tutta l’adolescenza. Adesso che non riesco più ad allenarmi per motivi di studio, continuo a rimanere in questo mondo aiutando le mie istruttrici con le bambine più piccole, allenando le bambine più piccole.
Faccio delle lunghe passeggiate in montagna con il mio cane quando ho tempo, perché mi rilassano”.

MAMMA MARA

“Ilaria è una ragazza dolce, affettuosa, sempre disponibile con tutti. Ha un carattere socievole, ama la compagnia, ama stare con gli amici. Il difetto? Parla sempre troppo velocemente”.

Condividi questo articolo: