28 Marzo 2024 17:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:45

CROSS COUNTRY. GRANDE SUCCESSO PER IL RUSTY BIKE JUNIOR NELLE GARE DI DOMENICA SCORSA A CIPRESSA /I RISULTATI

In breve: Nemmeno il tempo di smaltire l’ euforia della presentazione del nuovo team tenutasi domenica 21/2, che i campi di gara danno già un riscontro incoraggiante.

rosselli cipressa

Nemmeno il tempo di smaltire l’ euforia della presentazione del nuovo team tenutasi domenica 21/2, che i campi di gara danno già un riscontro incoraggiante.

Domenica 28/2 a Cipressa il team Centoxcentobici ha organizzato la 4 Cipressa race gara di XC valida come top class , alla quale hanno partecipato fior fiore di atleti del nord Italia. I risultati ottenuti sono decisamente al di sopra delle aspettative.

 

Nella categoria esordienti 1 anno un straordinario Matteo Siffredi Vince la gara con un buon distacco , regalando anche la prima vittoria alla squadra, mentre Tommaso Anselmi chiude all’ottavo posto. Negli esordienti 2 anno Thomas Schimizzi raccoglie un incoraggiante terzo posto.

Per gli allievi 2 anno abbiamo un eccellente Mattia Guasco che chiude in seconda posizione , dimostrando di essere competitivo in una categoria decisamente difficile, mente Simone rosselli chiude in quinta posizione , bene anche Elia Roggeri sesto. Purtroppo due guasti meccanici dovuti dal fango trovato sul percorso obbligavano Pietro Gavaldo e Gabriele Carli al ritiro. Domenica prossima gli atleti saranno impegnati nella gara di Laiguelgia , come prima prova di campionato italiano di società.

Condividi questo articolo: