20 Aprile 2024 01:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:46

IMPERIA. UNA FIGURACCIA “INTERNAZIONAL”. EPIC FAIL AL TRAGUARDO DELLA MEZZA MARATONA /ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Un errore davvero paradossale, visto che quell'"Internazional" dovrebbe sancire l'ingresso di Imperia nel panorama sportivo mondiale.

internazional_

Epic fail degli organizzatori della mezza maratona città di Imperia. Sul gonfiabile ubicato sulla linea di partenza e di arrivo della tradizionale gara podistica, infatti, campeggia una scritta in inglese con un marchiano errore :”Half Marathon Internazional” (anziché international). Una figuraccia se pensiamo che, solo quest’anno, su 500 iscritti oltre un centinaio erano di nazionalità straniera, senza contare il recente gemellaggio con la “Monaco Run”.

Un errore davvero paradossale, visto che quell'”Internazional” dovrebbe sancire l’ingresso di Imperia nel panorama sportivo mondiale, come più volte dichiarato nel corso della conferenza stampa di presentazione , in Comune a Imperia, alla presenza degli organizzatori e del presidente del consiglio Diego Parodi. Ma c’è di più. Lo stesso errore, infatti, era presente anche sul gonfiabile utilizzato in occasione della scorsa edizione della mezza maratona, a quanto pare si tratta dello stesso gonfiabile che mai è stato cambiato.

 

Condividi questo articolo: