25 Aprile 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:23

CHIUSANICO. DRAMMATICO INCIDENTE MORTALE SULLA STATALE 28. SCONTRO AUTO-MOTO, PERDE LA VITA UN GIOVANE CENTAURO /FOTO E VIDEO

In breve: Drammatico incidente mortale sulla Statale 28, all’altezza di Chiusavecchia. Nel dettaglio, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate un’auto e una moto.

collage_incidente_ss28

Drammatico incidente mortale sulla Statale 28, all’altezza di Chiusavecchia. Nel dettaglio si sono scontrate un’auto e una moto. Entrambi i mezzi, una Panda gialla con a bordo una donna, di circa 60 anni, e una moto Mv Agusta con a bordo un giovane, di 24 anni, erano diretti verso monte, quando l’auto si sarebbe fermata per svoltare a sinistra ed entrare nel vicino distributore. Per cause ancora in fase di accertamento la moto, che si trovava appena dietro l’auto ha impattato con la Panda invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro il guardrail. 

Nell’impatto ha perso la vita un giovane centauro. A nulla sono valsi i disperati tentativi di soccorso della Croce Rossa e del 118. Era stato richiesto sul posto anche l’intervento dell’elisoccorso. Sfortunatamente però, quando è arrivato a destinazione il giovane era ormai privo di vita. Presenti sul posto la Croce Rossa di Imperia, i medici del 118 e la Polizia Stradale.

https://www.youtube.com/watch?v=Sim6d8_bFOg&feature=youtube_gdata_player&app=desktop

https://www.youtube.com/watch?feature=youtube_gdata_player&v=Ce-gR-xttBo&app=desktop

https://www.youtube.com/watch?feature=youtube_gdata_player&v=bg9f788VpVw&app=desktop

https://www.youtube.com/watch?v=nRVLZyX0q98&feature=youtu.be

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: