26 Aprile 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:45

IMPERIA. MACCHINA CAPPOTTATA IN VIALE MATTEOTTI. INTERVENGONO POLIZIA, VIGILI DEL FUOCO E CROCE ROSSA, MA…/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È stata la squadra volante della polizia ad intervenire in attesa dei colleghi della stradale che hanno rilevato il sinistro.

incidente imperia

Imperia – Incidente questa sera in viale Matteotti a Porto Maurizio di fronte alla sede di Confindustria. Un’auto, probabilmente una Opel astra di color grigio, ha tamponato una fiat panda parcheggiata a lato della carreggiata ribaltandola che a sua volta ha tamponato un’altra Panda, modello nuovo danneggiandola.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e la Croce rossa temendo che ci fossero dei feriti ma le auto fortunatamente erano vuote e l’Opel è fuggita facendo perdere le proprie tracce. È stata la squadra volante della polizia ad intervenire in attesa dei colleghi della stradale che hanno rilevato il sinistro. Nel frattempo è stata diramato l’avviso di ricerca  nei confronti dell’auto pirata.

https://www.youtube.com/watch?v=w3TbCa2Y9vk

https://www.youtube.com/watch?v=xtvN5l4XI6U

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: