19 Aprile 2024 13:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:59

NUOTO. UN ORO E UN ARGENTO PER LA NUOTATRICE SANREMESE GIORGIA AMODEO DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI AI CAMPIONATI ITALIANI /LE IMMAGINI

In breve: Si laurea campionessa italiana di nuoto FINP, con un oro nei 50 Stile Libero ed un argento nei 50 Dorso, la giovanissima Amodeo Giorgia, atleta della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.

collage_nuoto_fisdr

Si laurea campionessa italiana di nuoto FINP, con un oro nei 50 Stile Libero ed un argento nei 50 Dorso, la giovanissima Amodeo Giorgia, atleta della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.

La nuotatrice sanremese, accompagnata dal tecnico Marco Barisciani, ha partecipato nel week end 27/28 febbraio scorso, presso la Piscina Olimpionica Ober Ferrari di Reggio Emilia, ai Campionati Italiani Assoluti Invernali organizzati dalla Federazione di Nuoto Paralimpico per atleti con disabilità motoria.

Oltre 170 gli atleti presenti, appartenenti a 51 società provenienti da tutta Italia. Giorgia, una delle atlete più giovani presenti in vasca, si è aggiudicata la medaglia d’oro nei 50 Stile libero e l’argento nei 50 Dorso per la categoria S02, ed ha inoltre avuto l’onore di competere fra le 8 nuotatrici migliori d’Italia nella classifica Open.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”164115″]

Condividi questo articolo: