20 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:31

IDENTIFICATO L’AUTORE DI UN FURTO IN UN BAR ALLE FERRIERE LA VIGILIA DI NATALE – L’uomo ora è stato denunciato a piede libero dalla Polizia

polizia

Il nucleo volante della Polizia di Stato ha identificato e denunciato l’autore di un furto messo a segno la vigilia di Natale in una bar delle Ferriere.

L’uomo, di origine tunisina, è stato identificato grazie al lavoro degli uomini coordinati dal commissario capo Adriana Di Biase che nei giorni successivi al fatto hanno visionato i filmati della zona che avevano ripreso il ladro mentre si dava alla fuga rincorso dalla titolare del bar. Quest’ultima, infatti, aveva notato la presenza dell’uomo all’interno del bar proprio per il suo atteggiamento furtivo. Pochi secondi dopo la donna si è accorta che l’uomo, attualmente irreperibile, stava uscendo dal bar con il suo borsello e così ha cercato prima di fermarlo e poi di rincorrerlo ma senza successo.

Pochi giorni dopo, la Polizia, ha mostrato alcune immagini di pregiudicati alla donna che ha riconosciuto il tunisino in questione come l’autore del furto. L’uomo è stato denunciato dalla Polizia a piede libero.

Condividi questo articolo: