Home, Politica — 10 gennaio 2014 alle 16:27

PROBABILE NOMINA DI GIOVANNI TOTI COME COORDINATORE NAZIONALE DI FORZA ITALIA – Il commento di Saso (NCD)

In merito alla probabile nomina di Giovanni Toti come Coordinatore Nazionale di F.I ha voluto esprime il suo parere anche Alessio Saso, capogruppo del Nuovo Centro Destra: “Qualora confermata, ritengo che la nomina di Giovanni TOTI a Coordinatore Nazionale di F.I. debba essere accolta dalla Politica tutta, e dal Nuovo CentroDestra in particolare, nel modo più favorevole. Toti, oltre ad […]

di Selena Marvaldi

forza italia

In merito alla probabile nomina di Giovanni Toti come Coordinatore Nazionale di F.I ha voluto esprime il suo parere anche Alessio Saso, capogruppo del Nuovo Centro Destra:

“Qualora confermata, ritengo che la nomina di Giovanni TOTI a Coordinatore Nazionale di F.I. debba essere accolta dalla Politica tutta, e dal Nuovo CentroDestra in particolare, nel modo più favorevole. Toti, oltre ad essere un valente giornalista, è persona di provata competenza politica, se pur non esercitata direttamente fino ad ora. E’ persona in grado di dialogare, mediare e smussare quelle inutili quanto controproducenti spigolature che caratterizzano il dibattito politico odierno. Sarebbe innegabilmente espressione di un vero rinnovamento della Politica, non solo e non tanto per la sua giovane età, quanto per la differenza di stile e di contenuti rispetto ai vari Verdini, Brunetta e Santanché. Il rapporto di Toti con Alfano ho appreso essere di reciproca stima e questo non può che essere un fattore di rilevante importanza per un clima dialogante all’interno del Centro Destra al fine di promuovere quelle riforme necessarie in questo delicato momento per l’Italia.”