23 Aprile 2024 23:02

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:02

ELEZIONI A DIANO MARINA. PIPPO MANDUCA(DIANO FUTURA):”BIANCHI E BASSO NON SONO NEL NUCLEO OPERATIVO”. MA SPUNTA UN’EMAIL CHE…/ IL CASO

In breve: Arriva la precisazione di Pippo Manduca sul ruolo dell`ex sindaco Angelo Basso e del giornalista Franco Bianchi ma un'email arrivata alla nostra redazione fa sorgere qualche dubbio...

pippo manduca bianchi

Diano Marina – “A costo di essere noiosi vogliamo fornire agli organi di stampa ulteriori chiarimenti sul ruolo dell’ex sindaco Angelo Basso e del giornalista Franco Bianchi , rappresentati in qualche occasione come esponenti del direttivo del movimento Diano Futura”. A scrivere è l’esponente di “Diano Futura”, Agrippino “Pippo” Manduca.

“Si tratta – prosegue Manduca – rispettivamente di una persona amica e di un professionista che si interessano, come è giusto, dei problemi di Diano e del loro futuro e sono come noi impegnati a “mandare a casa” l’attuale Amministrazione. Detto questo, precisiamo , che non fanno parte del nucleo operativo che decide per Diano Futura, che è, e rimane una espressione della autonomia del sentire della città, pronta a collaborare con chiunque condivida i tre semplici protocolli enunciati con apposito comunicato stampa di ieri , che con un po’ di presunzione , pensiamo possono costituire la base di un accordo più ampio e duraturo anche per chi ideologicamente appartiene ad are politiche diverse. Precisiamo,infine, che il dottor Rodolfo Leone, persona cui va la nostra stima e amicizia,non ha mai fatto parte del movimento e non ha partecipato ad alcuna nostra riunione”.

Ne prendiamo atto ma a costo di essere noiosi, quando una persona invia comunicati stampa per conto di un’associazione dalla propria e-mail, a nostro avviso è parte integrante del progetto stesso. 

Ecco la mail inviata dal giornalista Franco Bianchi per conto di “Diano Futura” alla nostra redazione in data 12 febbraio. 

Schermata 2016-03-07 alle 08.41.42

Condividi questo articolo: