29 Marzo 2024 08:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:59

PALLAVOLO FEMMINILE. LA “MAURINA STRESCINO” BATTE 3-1 L’”AUXILIUM” NEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C

In breve: Vittoria per la Maurina Strescino nella 5^ giornata di ritorno del campionato di serie C che ritorna dalla trasferta di Genova con i tre punti nella gara che la vedeva opposta all’Auxilium, formazione in piena lotta nella zona calda della classifica.
Balestra Camilla (1)
Balestra Camilla

Vittoria per la Maurina Strescino nella 5^ giornata di ritorno del campionato di serie C che ritorna dalla trasferta di Genova con i tre punti nella gara che la vedeva opposta all’Auxilium, formazione in piena lotta nella zona calda della classifica.

Dopo un primo set giocato con troppa tensione e meritatamente vinto dalle padrone di casa, le bianco azzurre si aggiudicavano il secondo riportando la gara in perfetta parità.

Una terza frazione giocata punto a punto e vinta ai vantaggi dalle imperiesi che sull’onda dell’entusiasmo rientravano in campo per chiudere definitivamente l’incontro con un perentorio 25/13.

Sabato prossimo la Maurina Strescino osserverà il previsto turno di riposo, per poi affrontare sabato 19 marzo nella lunga trasferta di Sarzana le spezzine del Lunetia Volley.

PGS Auxilium GE – Maurina Strescino IM 1 – 3 (25/19 – 20/25 – 24/26 – 13/25)

Condividi questo articolo: