29 Marzo 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:25

IMPERIA. VITTORIOSE ALL’ESORDIO ENTRAMBE LE FORMAZIONI U13 DELLA MAURINA VOLLEY AL CAMPIONATO PROVINCIALE FEMMINILE

In breve: Esordio positivo per entrambe le squadre: 2 – 1 per la Maurina Azzurra contro le pari età del Sanremo Sport e 3 – 0 per la Maurina Bianca contro le pari età del Volley Arma di Taggia.

maurina

Imperia. Con gli incontri della prima giornata  ha preso il via il campionato provinciale U13. La Maurina Volley è presente con due formazioni: la Azzurra sotto la guida di Luca Ferrari e Chiara Clarizio formata da atlete che avevano maturato qualche esperienza nel 6×6 e la formazione Bianca sotto la guida di Laura Negro e Sara Calsamiglia formata da atlete sotto età e alla prima esperienza nel 6×6.

Esordio positivo per entrambe le squadre: 2 – 1 per la Maurina Azzurra contro le pari età del Sanremo Sport e 3 – 0 per la Maurina Bianca contro le pari età del Volley Arma di Taggia.

Di seguito la rosa delle due squadre:

MAURINA Azzurra: 

ALBERTI MARTINA,BARBERA SARA,BARLA ELISA,COTTA NAOMI,FAVERO MARTA,FERRARI ALESSANDRA, FERRARI MARGHERTA,  GIORDANO CAMILLA, MAISANO FRANCESCA, MURIALDO MARTINA,  ONIDA SABRINA,  SILVINI GIULIA,  VIGOROSI ELISA.

MAURINA Bianca: 

CAPRA LETIZIA, CARLI FRANCESCA, COLAGIOVANNI ANNA, DE FILIPPIS GIADA, DI MICHELE MARTINA, ESCALONA ANGELA, FAILLA SOFIA, GAI VERONICA, GHIRARDO GIULIA, PELLEGRINO MARIA, PULINETTI AURORA, ROSALES QUINTE SHIRLEY XIMENA, SECONDO ERICA.

 

Condividi questo articolo: