20 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:17

IMPERIA. I PRATI “SEMPREVERDI” DI PARK SERVICE /SCOPRI COME ABBASSARE I COSTI DI MANUTENZIONE DEL TUO GIARDINO

In breve: PARK SERVICE Via Santa Lucia, 64 18100 Imperia Tel. 0183/881239 Cell. 346/0873206 web: www.parkserviceimperia.it e-mail: parkservice.ruffoni@gmail.com

COLLAGEQUEENPARK

Con sede a Imperia in Via Santa Lucia, 64 Queen Park fornisce e posa professionalmente prati sintetici di ultima generazione adatti a ogni ambiente: giardini, terrazze, piscine ecc…

I prati in erba sintetica Queen Park simulano il vero manto erboso trasmettendo un grande effetto realistico ed eliminando costi di manutenzione, tagli e trattamenti. Finalmente ci si potrà godere il giardino, senza sprecare tempo libero!

I prati in erba sintetica Queen Park sono totalmente drenanti e, unitamente al fondo adeguatamente curato, non consentono il ristagno di fastidiose pozzanghere (anche dopo grossi acquazzoni!).

I più piccoli potranno finalmente divertirsi sui soffici prati sintetici, tutti garantiti atossici, che offrono il massimo confort anche per quanto riguarda sicurezza ed igiene.

Scoprirete da subito quanto il vostro cane apprezzerà il prato sintetico e soprattutto vi accorgerete quanto sarà bello vederlo entrare in casa senza lasciare impronte di fango!

Basta sprecare tempo e denaro per curare il vostro prato naturale quando con un prato sintetico di qualità e del tutto verosimile si può iniziare a risparmiare da subito!

Le fibre dei prati Queen Park sono rigorosamente in PE di prima qualità, sono prodotti in Olanda, certificati e resistenti al calpestio intenso. Tutti i prati sono garantiti 8 anni contro lo scolorimento da cloro o raggi UV.

Queen Park cura con passione ogni dettaglio del lavoro dalla preparazione del terreno sottostante alla posa e alla qualità delle rifiniture.

Queen Park opera anche nell’ambito sportivo collaborando con case di prim’ordine per installazioni altamente professionali curandone personalmente la manutenzione con interventi ordinari di ripristino o di riparazione.

Presso la nostra sede ad Imperia sono disponibili grandi varietà di campionature per tutte le esigenze e per tutti i prezzi. Potete consultarci telefonicamente o anche richiedere un nostro sopralluogo per visionare i nostri campioni, previo appuntamento telefonico.

Sopralluoghi, preventivi e consulenze sono sempre gratuiti e senza impegno alcuno.

PARK SERVICE Via Santa Lucia, 64 18100 Imperia Tel. 0183/881239 Cell. 346/0873206   web: http://www.parkserviceimperia.it   e-mail: parkservice.ruffoni@gmail.com

Qui sotto una galleria dei lavori già realizzati:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: