20 Aprile 2024 04:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:05

SERIE A2 PALLANUOTO MASCHILE. BRUTTA SCONFITTA PER RARI NANTES IMPERIA, BATTUTA 6-3 DAL CHIAVARI/TABELLINO E CLASSIFICA

In breve: Se la partita di andata aveva visto i ragazzi di Imperia vincere contro il Chiavari Nuoto, non altrettanto si può dire del ritorno. La partita in quel di Chiavari, alla presenza di almeno 300 persone è terminata con il risultato di 6-3

mattia conti portiere

Se la partita di andata aveva visto i ragazzi di Imperia vincere contro il Chiavari Nuoto, non altrettanto si può dire del ritorno. La partita in quel di Chiavari, alla presenza di almeno 300 persone, valida per il campionato di serie A2 maschile di pallanuoto, è terminata con il risultato di 6-3 lasciando la Rari Nantes con l’amaro in bocca.

Il primo tempo, conclusosi con il risultato di 0-0, ha scaldato i motori, per poi dare l’avvio agli altri parziali, combattuti, ma purtroppo senza portare a casa la vittoria per la squadra di Imperia. Il secondo tempo ha visto il risultato di 3-0, il terzo tempo di 1-3 e infine il quarto tempo di 2-0.

Di particolare rilievo le parate del portiere Mattia Conti, che ha spesso fatto l’impossibile per non difendere la propria porta.

Marcatori Imperia: Conti, Ramone, Grosso, G. Rocchi, Ravoncoli, Durante, Ferrari 1, Corio, G. Novara, Somà 1 (rig), F. Rocchi, E. Novara 1, Gazzano. All. Pisano

Marcatori Chiavari: Cavo, Ferrari, Ghio, Mangiante, Oliva, Barrile 3 (un rig), Marciano 2, Giambruno, Raineri 1, Lertora, Rolla, Castagnola, Davin. All. Dinu

Durante il match sono usciti per limite di falli Ferrari del Chiavari nel terzo tempo e, nel quarto tempo, l’omonimo giocatore Ferrari dell’Imperia. E’ stato espulso Oliva del Chiavari, per proteste nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Chiavari 3/12 + un rigore, Imperia 1/11 + un rigore.

“Purtroppo a fronte di partite giocate bene e con impegno, si conferma il nostro problema a trasformare in goal anche azioni nette e cristalline” ha commentato l’allenatore della Rari Nantes, Andrea Pisano.

 

La classifica ad oggi:

S.C. QUINTO 36
LAVAGNA 90 DIMEGLIO 31
SPAZIO R.N. CAMOGLI 31
TORINO 81 23
PRESIDENT BOLOGNA 22
C.S. PLEBISCITO PD 20
R.N. IMPERIA 57 16
CHIAVARI NUOTO 15
CROCERA STADIUM 14
CLUB WASKEN BOYS 13
ALBARO NERVI 6
CSOPHARMITALIA PN BERGAMO 1

 

Condividi questo articolo: