29 Marzo 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:09

IMPERIA. ALLERTA METEO. NEVICA IN VALLE ARROSCIA E VALLE IMPERO. LO SPETTACOLO DELL’ENTROTERRA IMBIANCATO/LE IMMAGINI

In breve: Un improvviso ritorno dell'inverno, a un passo dalla primavera. Nevica senza sosta nell'entroterra di Imperia. Cesio, Conio, Cosio d'Arroscia, Mendatica, Montegrosso Pian Latte Nava, Pornassio sono imbiancate e regalano uno spettacolo naturale meraviglioso

12874140_677748375697847_1791543627_o

Un improvviso ritorno dell’inverno, a un passo ormai dalla primavera. L’allerta meteo è stata prolungata sino alle 9 di domani mattina, giovedì 17 marzo. Nel corso della giornata ha piovuto ininterrottamente sulla costa, per fortuna debolmente. Non si registrano gravi danni, se non alcuni disagi causati soprattutto dal forte vento.

Sul fronte della neve, invece, nevica senza sosta da diverse ore nell’entroterra di Imperia, in Valle Impero e Valle Arroscia. Cesio, Conio, Cosio d’Arroscia, Mendatica, Montegrosso Pian Latte Nava, Pornassio, solo per fare alcuni esempi, sono imbiancate e regalano uno spettacolo naturale meraviglioso, tanto che sui social network impazzano le fotografie dell’entroterra imbiancato. Nevica con insistenza anche a Monesi. Per la località sciistica il clou della stagione sciistica arriva a marzo, esattamente come lo scorso anno.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: