19 Aprile 2024 08:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:56

SABATO 19 MARZO LA “CLASSICISSIMA” MILANO-SANREMO. ECCO TUTTI I PASSAGGI IN PROVINCIA DI IMPERIA/ GLI ORARI

In breve: Al fine di consentire lo svolgimento, in condizioni di sicurezza, della 107^ edizione della gara ciclistica internazionale "Milano - Sanremo", prevista per il 19 marzo prossimo, è stata disposta, come per gli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, lungo il tratto della strada statale "Aurelia" compreso tra Capo Cervo Mimosa e Sanremo, in ambedue i sensi di marcia.

milanosanremo

Imperia. Domani, sabato 19 marzo, si svolgerà la Milano Sanremo, si prevede il primo ingresso dei ciclisti tra le 15.48e le 16.04 a Diano Marina, l’ingresso a Imperia Oneglia dalle 15.57 alle e le 16.14, Imperia Porto Maurizio tra le 16 e le 16.17, l’arrivo è previsto a Sanremo a partire dalle 16.46.

Qui sotto tutti i passaggi in provincia di Imperia:

Schermata 2016-03-18 alle 13.50.49

La Prefettura ha intanto reso noti gli orari di chiusura delle strade al fine di garantire la sicurezza pubblica:

Al fine di consentire lo svolgimento, in condizioni di sicurezza, della 107^ edizione della gara ciclistica internazionale “Milano – Sanremo”, prevista per il 19 marzo prossimo, è stata disposta, come per gli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, lungo il tratto della strada statale “Aurelia” compreso tra Capo Cervo Mimosa e Sanremo, in ambedue i sensi di marcia.

La chiusura della strada, a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica, emanato dalla Provincia di Savona, avverrà per settori, da 30 minuti prima del previsto orario di passaggio della corsa fino all’avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile “fine gara ciclistica”.
L’interruzione della circolazione interverrà, secondo le modalità suddette, tra le ore 15.14 e le ore 17.30 circa.
Resterà altresì chiusa la strada provinciale che dal bivio per Cipressa, all’altezza del Km. 654+520 dell’Aurelia, si ricongiunge alla stessa strada in corrispondenza del Km. 658+680 in località Aregai di Cipressa.
La strada statale Aurelia resterà chiusa alla circolazione a partire dalle ore 14.00 nel Comune di Sanremo, dall’imbocco della salita Via Duca D’Aosta in direzione bivio Poggio/Ceriana/Baiardo, fino a Via Roma ove è fissato il traguardo.
Sono esclusi dal predetto divieto i mezzi di soccorso.
Dalle ore 8.00 alle ore 18.00 della medesima giornata del 19 marzo, sarà interdetto, in entrambi i sensi di marcia, il transito ai mezzi pesanti di massa superiore a 7,5 t. sul tratto dell’Aurelia compreso tra Capo Cervo e Ventimiglia.
Tale ultima prescrizione non riguarderà i mezzi di trasporto pubblico.

Condividi questo articolo: