29 Marzo 2024 01:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:18

IMPERIA CAMBIA: “CHIEDIAMO CHE IL PARCHEGGIO DI PIAZZA BENZA VENGA RESO GRATUITO 24H SU 24, NON BISOGNA PIÙ PERDERE TEMPO!”

In breve: Il problema della carenza dei posti deve essere affrontato in modo più costruttivo senza perdere tempo. A questo proposito e' stato chiesto che almeno il parcheggio in Piazza Benza, sia quello interrato che quello fuori terra sia gratuito per tutte le 24 ore.

imperia cambia

Ieri, nel corso dello svolgimento della commissione terza, dedicata allo studio delle modifiche da apportare al piano della sosta , Imperia Cambia  ha riconfermato la necessità  di reperire parcheggi gratuiti nel centro storico portorino. Ha fatto inoltre notare che la mancanza di uno studio approfondito sul rapporto tra le reali necessità  e la disponibilita’ di posti auto rendera’ vano ogni tentativo da parte dei componenti della commissione anche se supportato dalle  istanze dei cittadini che hanno manifestato le proprie difficoltà alle scelte dell’amministrazione. Il problema della carenza dei posti deve essere affrontato in modo più costruttivo senza perdere tempo. A questo proposito e’ stato chiesto che almeno il parcheggio in Piazza Benza, sia quello interrato che quello fuori terra sia gratuito per tutte le 24 ore.

Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare gli Amici di S. Leonardo e in particolare nella persona del Sig. Gala Lorenzo e dello  studio Giuseppe Ghiglione per la loro iniziativa turistico – religiosa concernente il Parasio. Certo che come da noi più volte auspicato,  non ultimo al punto 6 dei nostri famosi 10 comandamenti, avremmo sperato di vedere maggiormente attivarsi la nostra Amministrazione. Speriamo per il  futuro. Ad oggi accontentiamoci di vedere che i nostri cittadini, come in altre occasioni,  suppliscono spesso con il loro personale sacrificio.
A tutti loro ancora grazie.”

IMPERIA CAMBIA

Susanna Palma
Ester D’Agostino
Natalia Ricco’
Paolo Re

Condividi questo articolo: