28 Marzo 2024 18:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:08

IL LEONE DI IMPERIA TORNA A RUGGIRE. TIZIANO CAMPUS VINCE IN MATCH CONTRO DAIKO TRIONFO PER K.O. TECNICO ALLA SECONDA RIPRESA / DETTAGLI

In breve: Un'ottima partenza per Tiziano entrato di fatto nel mondo dei professionisti dove si dovrà, già il prossimo mese di di aprile, misurare partecipando ad un torneo internazionale in programma a Praga.

12873644_10209306187791046_86508265_o

IMPERIA – Grande vittoria, ieri sera, al PalaEinaudi di Moncalieri (TO) dove si è svolto il Galà “Storm Fighting Night IV”, organizzato dalla Fimt (Fdederazione Italiana Muay Thai), che ha visto protagonista l’imperiese Tiziano Campus, 21 anni, campione italiano di Muay Thai ( l’arte marziale thailandese,ndr). Tiziano, soprannominato “Il Leone di Imperia”, ha battuto il suo avversario, Daiko Trionfo della “Ryan Academy”, categoria 74 kg, con numerosi match da professionista alle spalle.

Una partenza fulmine per Tiziano che già nel primo round ha mostrato le sue straordinarie qualità tecniche ma soprattutto il coraggio nell’affrontare un’avversario che sulla carta sembrava essere favorito. Una volta iniziato il secondo round Tiziano ha messo in pratica gli insegnamenti del maestro Marian Landa e ha stordito con una serie di calci e pugni Trionfo tanto da costringere l’arbitro a “contarlo” due volte. La serie di colpi sferrati da Campus non ha permesso a Trionfo di proseguire il match costringendo l’arbitro ad interrompere l’incontro e a decretare il K.O. tecnico. 

Un’ottima partenza per Tiziano entrato di fatto nel mondo dei professionisti dove si dovrà, già il prossimo mese di di aprile, misurare partecipando ad un torneo internazionale in programma a Praga. 

“Sono soddisfatto della prestazione di Tiziano – ha commentato il Maestro Marian Landa – ci siamo preparati molto per questo incontro. Voglio ringraziare la federazione e gli sponsor che ci sostengono in questo sogno che stiamo portando avanti”. 

Condividi questo articolo: