29 Marzo 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:58

FINE SETTIMANA INTENSO E PIENO DI SODDISFAZIONI PER LA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY IMPERIA NEI VARI CAMPIONATI CSI E FIPAV

In breve: Tutte le partite e i risultati della Nuova San Camillo Volley

sancamillovolley

Campionati CSI – Under 12

Bellissima e grande soddisfazione per le piccole camilline che espugnano il Palacanepa di Diano Marina battendo per 3-0 le piccoleavversarie del Golfo di Diana .

Tanta la soddisfazione sia dell’allenatrice Daniela Baccaglini che della società , si è consapevoli che il percorso sarà ancora lungo, ma la pazienza dei grandi e la determinazione dei piccoli alla fine daranno i loro frutti .

Under 14 girone A

Grande prestazione della squadra NSC PIER in questo fine settimana guidata dal coach Barbara Lombardi, nonostante sia una squadra sottoleva , ha collezionato una bella vittoria per 0-3  (12/25 22/25 23/25) disputando una partita eccezionale contro la compagine del Caramagna vtat Arma Taggia ed è  riuscita  a rosicchiare un importante punto alle fortissime avversarie ingaune della Ca Du Ghilla’ Albenga 2/1 (25/17 24/26 25/21), puntando così al terzo posto del girone.

Under 14 CSI Girone B

Partita tranquilla e con ampia rotazione delle ragazze, per le blasonate ragazze della NSC UNIPOLSAI , contro l’IMA Vallecrosia che portano a casa tre preziosi punti con il risultato di 0-3 (8/25 14/25 10/25), confermandole al primo posto del girone; Per la certezza matematica commenta il coach De Alessandri manca ancora un punto.

Under 16 CSI 

NSC INFINITY / GABBIANO ANDORA 

1/3 (19/25 25/20 20/25 20/25)

Difficile ma molto combattuta, la gara contro la capolista del girone, ciò dimostra come la ragazze nonostante tutto sono riuscite ad esprimere un buon gioco.

COPPA LIGURIA UNDER 18 F

Alla griglia di partenza, anche le ragazze della Under 18 , impegnate oggi al Palazzetto dello Sport di Imperia per la conquista di questo prestigioso trofeo; sei le squadre di varie parti della Liguria che si confronteranno in tre raduni,  oggi ad Imperia è toccato alle due squadre della Nuova San Camillo V.I. rispettivamente NSC GARAGE MODERNO e NSC COOP. AZZURRA e Sant’Antonio Volley GENOVA. Questa la classifica parziale Nsc Garage Moderno punti 6 , Sant’Antonio volley Genova punti 3 , NSC Coop Azzurra punti 0.

Il prossimo raduno l’8 maggio a Casarza ligure,

1° Divisione FIPAV

NSC IN.NET – RIVIERA VOLLEY 3-0 

Dopo la sconfitta per 3 a 1 subita in casa della prima in classifica, la NSC IN NET  torna a vincere nella prima partita del girone di ritorno. Una bella prestazione da parte di tutte le ragazze che hanno ruotato in tutti e tre i set avvicendandosi nei diversi ruoli. Complimenti a tutte le ragazze e al buon lavoro degli allenatori Rudy e Valerio per il buon gioco e i risultati che la squadra della NSC sta ottenendo nel campionato cadetto.

 

 

Condividi questo articolo: