29 Marzo 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:48

VIA DELLE VALLI. MANIFESTO IRONICO SBEFFEGGIA IL COMUNE PER LE CONDIZIONI DEL MANTO STRADALE/LE IMMAGINI – Cittadini sul piede di guerra per la mancata asfaltatura

image

Questo Comune rende noto agli abitanti del quartiere che il numero di elettori presenti in zona non è mai stato sufficiente a rendere la risistemazione di via delle Valli proficua ed interessante per gli amministratori di tutti i tempi. Si invitano pertanto i residenti a rendere le proprie famiglie più numerose in modo che possano costituire un maggiore bacino di voti […] La sicurezza e il decoro che il rifacimento della pavimentazione comporterebbe, del resto, non si addicono nemmeno alle preferenze di assegnazione di spese di questo Comune e una via pulita e ordinata contrasterebbe con quell’aspetto disordinato e decadente che ogni giorno di più contraddistingue la città“.

Questi sono solo alcuni dei passaggi del manifesto polemico affisso dai residenti di via delle Valli per protestare contro la mancata asfaltatura della strada. Dalle immagini, in effetti, risulta evidente la condizione di degrado in cui versa la via, dall’imbocco di Viale Matteotti.

Le condizioni disastrose del manto stradale di alcune delle principali vie cittadine è uno dei principali motivi di malcontento tra gli imperiesi. Il Comune ha predisposto un piano di intervento. Qui l’elenco delle strade che verranno riasfaltate nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo: