24 Aprile 2024 21:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:11

DIANO MARINA. SI AGGIRAVA PER LE CAMPAGNE CON INDOSSO UN CASCO, 18ENNE PIZZICATO DAI CARABINIERI CON 100 GRAMMI DI MARIJUANA. ARRESTATO/I DETTAGLI

In breve: Ad attirare l’attenzione dei militari la presenza di un individuo che con casco indossato si aggirava per i campi nei dintorni del cimitero di Diano Marina

carabinieri_arresto_albanese

Nel pomeriggio di ieri nel corso di uno dei servizi che costantemente vengono svolti dai militari dell’arma, i Carabinieri della stazione di Diano Marina, hanno rintracciato e arrestato un diciottenne di origini albanesi trovato in possesso di 100 grammi circa di sostanza stupefacente tipo marijuana.

Ad attirare l’attenzione dei militari la presenza di un individuo che con casco indossato si aggirava per i campi nei dintorni del cimitero di Diano Marina. Alla vista della scena i militari decidevano di approfondire e, raggiunto il soggetto in modo da non essere visti, riuscivano a sorprenderlo mentre ritornava al ciclomotore lasciato a poca distanza.

Tra le mani il ragazzo aveva un sacchetto in plastica contenente 100 grammi di marijuana, che una volta divisa in dosi, sarebbe finita ai sempre più numerosi assuntori di queste sostanze. Nel corso degli ulteriori approfondimenti i militari trovavano la somma contante di euro 200, che non risultava giustificata in relazione alle condizioni del ragazzo.

Condividi questo articolo: