Cronaca, Home — 12 gennaio 2014 alle 18:01

AGGREDISCE I FIGLI E SI SCAGLIA CONTRO GLI AGENTI DELLA POLIZIA – Arrestato un trentaseienne in Via Nazionale a Imperia

Un 36enne di origine peruviane è stato tratto in arresto questo pomeriggio dagli agenti della squadra volante della Questura di Imperia. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha dapprima picchiato violentemente i figli, uno maggiorenne e l’altro minorenne, e successivamente si è scagliato contro gli agenti della squadra Volante della Questura di Imperia accorsi sul posto. Il tutto è successo […]

di Mattia Mangraviti

polizia

Un 36enne di origine peruviane è stato tratto in arresto questo pomeriggio dagli agenti della squadra volante della Questura di Imperia. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha dapprima picchiato violentemente i figli, uno maggiorenne e l’altro minorenne, e successivamente si è scagliato contro gli agenti della squadra Volante della Questura di Imperia accorsi sul posto.

Il tutto è successo in Via Nazionale dove i vicini di casa allarmati dalle urla e dai forti rumori provenienti dall’appartamento hanno dato l’allarme. L’abitazione, all’arrivo delle forze dell’ordine, risultava completamente distrutta, a conferma della furia cieca dell’uomo che è stato immediatamente arrestato.