Home, Imperia — 13 gennaio 2014 alle 09:07

IL SOLE 24ORE. CAPACCI IL QUARTO SINDACO PIÙ AMATO D’ITALIA – Con un consenso del 64,5%

Carlo Capacci è il quarto Sindaco più amato d’Italia con il 64,5% dei consensi. Questo il risultato dell’analisi sul gradimento dei Sindaci dei capoluoghi di provincia che Ipr Marketing ha realizzato come ogni anno per il quotidiano Il Sole 24 Ore. Un risultato straordinario per il primo cittadino imperiese, nonostante un calo dell’11.60% del consenso rispetto al risultato elettorale. Capacci […]

di Mattia Mangraviti

Capacci

Carlo Capacci è il quarto Sindaco più amato d’Italia con il 64,5% dei consensi. Questo il risultato dell’analisi sul gradimento dei Sindaci dei capoluoghi di provincia che Ipr Marketing ha realizzato come ogni anno per il quotidiano Il Sole 24 Ore. Un risultato straordinario per il primo cittadino imperiese, nonostante un calo dell’11.60% del consenso rispetto al risultato elettorale.
Capacci è anche il Sindaco più apprezzato in Liguria, dietro di lui Federico Berruti, Sindaco di Savona (26), Massimo Federico (73) e Marco Doria (76).
Per la cronaca il primo Sindaco di Italia risulta essere il primo cittadino di Pavia Alessandro Cattaneo con il 68% dei consensi, mentre l’ultimo è il Sindaco di Taranto Ippazio Stefano con il 40% dei consensi.

image

 
 
 
bric