25 Aprile 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:59

LUCINASCO. PASQUETTA. IL SINDACO ABBO ESPRIME SODDISFAZIONE PER L’ORDINATO SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA:”CON IL CONTRIBUTO DI TUTTI CI SI PUÒ DIVERTIRE RISPETTANDO GLI ALTRI”

In breve: L'Amministrazione Comunale di Lucinasco esprime soddisfazione per l'ordinato svolgimento della giornata di Pasquetta.

collage_abbo pasquetta

L’Amministrazione Comunale di Lucinasco esprime soddisfazione per l’ordinato svolgimento della giornata di Pasquetta. Gli inviti e le comunicazioni rivolte tramite i mezzi di informazione hanno sortito l’effetto voluto e i comportamenti anomali sono stati sporadici e circoscritti.

Un grazie all’azione della Polizia Provinciale che ha svolto con buon senso opera di prevenzione sui fatti più veniali e elevato sanzioni per comportamenti più recidivi: in verità pochi e rientranti nella fisiologia di una giornata che con il bel tempo dal primo pomeriggio ha visto riversarsi a Lucinasco un numero considerevole di visitatori.

Con il contributo di tutti i soggetti (ognuno per le proprie competenze), ci si può divertire rispettando gli altri, l’ambiente e le strutture a disposizione: con questo auspicio si spera di continuare nel prosieguo delle altre giornate di primavera che saranno teatro di altre gite fuori porta.

C.S.

Condividi questo articolo: