25 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:02

LE STELLE BY VINC, L’OROSCOPO DEL MESE DI APRILE/ SCOPRI COME AFFRONTARE LA PRIMAVERA!

In breve: Oroscopo del Mese, a cura di Vinc Laga. Le stelle by Vinc

OROSCOPOMENSILE

Imperia. Ecco l’Oroscopo del Mese, a cura di Vinc Laga. Le stelle by Vinc

12644740_969738173095358_763729077110625383_nlogo_final-01

www.astrologiaevita.com

ARIETE

arieteContinua per te un periodo di grandi soddisfazioni, di riuscita negli affari e nelle questioni pratiche. Il Sole continua a sostenerti per tutto il mese, insieme a Venere riaccendendo positivamente il rapporto di coppia. Le novità più salienti sono sul campo affettivo; se sei alla ricerca di un partner, allora Venere non ti farà mancare l’opportunità di incontrare una persona nuova se, invece, sei in coppia da tempo e il tuo rapporto amoroso ha subito un calo, metti in pratica le tue armi da seduttore e riaccendi la passione, Venere non mancherà di farti vivere momenti di vera passione con la persona amata. Hai sicuramente già notato la ventata di aria fresca nel tuo quotidiano; continua a muoverti in maniera positiva nelle questioni che ti stanno più a cuore e vedrai che i risultati saranno molto soddisfacenti. Se devi mettere una firma importante è consigliabile agire nei primi cinque giorni del Mese, il sostegno positivo di Mercurio crea le condizioni giuste per la riuscita dei tuoi progetti. Se, invece, sei in procinto di acquistare un mezzo di trasporto firma il contratto con il sostegno di Mercurio, onde evitare sorprese inaspettate. Urano sta continuando il suo motto nei tuoi gradi, sicuramente, per alcuni  nati, la sua influenza non è delle migliori, più volte ti ho parlato di quanto questo Pianeta imprevedibile rischia di capovolgere inaspettatamente la tua vita. Queste note sono da tenersi in considerazione soltanto se sei nato nella seconda decade del Segno; il coraggio di affrontare un cambiamento non ti manca, devi solo agire valutando e meditando attentamente la strada da intraprendere. A volte agisci d’istinto senza pensare se davanti a te c’è un cuscino di piume o un muro di cemento. Figlio di Marte, rappresenti per eccellenza l’intraprendenza e la voglia di fare sempre tutto in maniera energica e impulsiva, mantieni un po’ di clama e goditi Venere, che può insegnarti quanto sia bello godere dei piaceri della vita. La Luna, il giorno 7 Aprile, si trova nei tuoi gradi, la sua bellissima congiunzione a Venere e Sole può regalarti un momento davvero speciale in amore e per il denaro.

TORO

toroBuon Compleanno Toro, dal 20 Aprile il Sole entrerà nei tuoi gradi. Più volte ti ho parlato dell’importanza del giorno in cui il Sole si ripropone sugli stessi gradi perché è l’inizio dell’Anno Solare e ne caratterizza le previsioni annuali personali fino a quelle successive. Inoltre, è fondamentale dove lo si trascorre fisicamente, perché attraverso le coordinate terrestri, si evidenziano i settori della vita e di conseguenza la nuova Mappa Annuale, che aiuta a capire dove vi sono i punti deboli da potenziare e i punti di forza da sfruttare. Se una persona festeggia il proprio Compleanno a Roma, le previsioni sono totalmente differenti di un individuo che si trova a New York. È per te l’inizio di un ciclo molto importante e di grande ripresa. I Pianeti come Sole, Mercurio, Giove e Plutone, delineano l’inizio di un periodo di grande ripresa economica e di riscossa per le questioni che sono rimaste sospese e insolute. Puoi davvero pensare di riscattarti dal maltolto. L’intraprendenza e la voglia di vivere sono un tuo punto di forza, mai come in questo momento ti esorto a cambiare la tua vita radicalmente Giove ti sostiene ancora per molti mesi e per questo motivo rimani uno dei Segni più fortunati di tutto lo Zodiaco. Lascia da parte le vecchie situazioni e i vecchi schemi che hanno contribuito a farti perdere tempo inutile; è il momento di agire, non mancheranno contratti di lavoro nuovi, oppure novità salienti all’interno del tuo contesto lavorativo. Le novità più salienti riguardano il settore economico, dove potrai pensare di investire o vendere un bene. Non importa dove decidi di canalizzare la tua energia, l’impronta è agire e raccogliere i frutti desiderati. Gli ultimi tre anni sono stati molto difficili ma, nello stesso tempo, l’esperienza ti ha insegnato che non ė mai troppo tardi per ricominciare dopo una sconfitta. Tira fuori la passionalità con cui vivi il quotidiano e vedrai che non mancheranno delle novità sia in amore che nella sfera personale. Coccolati con qualche prelibatezza culinaria, te lo meriti! La Luna, il giorno 9 Aprile, è nei tuoi gradi; la congiunzione positiva a Mercurio può far nascere delle novità a livello burocratico, una firma o un documento importante possono fare al caso tuo.

GEMELLI

gemelliTroverai prima o poi un momento di tranquillità? Spero tanto di sì, anche se non sarà facile vivere con Marte opposto. È un periodo impegnativo è inutile nasconderlo, sei sottoposto da qualche mese a dover affrontare un sacco di seccature e di ritardi, soprattutto nel lavoro e per le contrattazioni d’affari. Ti esorto a non demordere e mantenere alta la tua capacità comunicativa per intraprendere le situazioni più difficili. Il mese si presenta ricco di novità e alcune di queste possono essere impegnative dal lato emotivo. Potresti pensare di prenderti un momento di pausa ma, sicuramente non puoi permettertelo. Se riuscirai a prendere le situazioni in maniera più leggera, potrai esorcizzare l’energia di Marte; arrabbiarti non serve a nulla, incalzando le situazioni potresti peggiorare la tua posizione, impara a contare fino a dieci prima di agire. L’arrivo di Saturno opposto è per te un vero e proprio macigno sulla testa molto pesante da vivere, mi rendo conto che le responsabilità che sei chiamato a vivere sono importanti ma devi iniziare a schermarti e canalizzare lo stress in maniera diversa. Hai davanti parecchi mesi di grande lavoro su te stesso e per il mondo che ti circonda. Aprile deve scorrere principalmente senza prendere decisioni affrettate ma, soprattutto, senza mettere a rischio le cose conquistate nel tempo. Ogni situazione nuova va valutata fino in fondo, onde evitare di ritrovarti a dover gestire situazioni più grandi te. Pratica dello sport, questo è un ottimo strumento per scaricare il surplus di stress e dedicati alla cura del tuo corpo. Ogni volta che il Pianeta Marte sollecita la tua emotività, ricordati che la miglior azione è la non reazione nei confronti delle provocazioni. Se saprai tenere a bada l’impulsività potrai superare brillantemente l’influsso negativo del Pianeta più battagliero dello Zodiaco. La Luna, il giorno 11 Aprile, si trova nei tuoi gradi, in queste ore è opportuno prestare attenzione ai mezzi di trasporto, l’opposizione di Marte, dal Segno del Sagittario, può provocare qualche piccolo inconveniente, non sono da escludersi, inoltre, ritardi con i mezzi di trasporto in genere.

CANCRO

cancroLa Luna, nei giorni 13-14 Aprile, sosterà nei tuoi gradi, congiungendo il Sole, influendo positivamente sul fisico e sulle questioni pratiche. Potresti pensare di assentarti dal lavoro e prenderti due giorni di relax; ogni tanto può fare bene, soprattutto a te che sei figlio della Luna, uscire fuori dagli schemi e pensare a te stesso. La tua spiccata sensibilità ti crea uno stato emotivo di tensione, la presenza della Luna nei tuoi gradi può essere un modo per riaccendere l’attenzione su di te, perché non approfittare di questa benevola influenza per spassarsela un po’. Abbandona per un attimo gli schemi e gli impegni quotidiani, così facendo potresti caricarti per affrontare il quotidiano e le questioni pratiche. Aprile richiede relax e meno intraprendenza, più saprai vivere la giornata lasciando andare il superfluo, più l’emotività ne giova sotto tutti i punti di vista. Più volte ti ho parlato della psicosomatica e tu ne sei la prova vivente di quanto si possa somatizzare a causa dello stress, questa caratteristica è dettata della Luna, Pianeta dominante del Segno. Questa influenza Lunare, purtroppo, tende a sollecitare la tua emotività; mantieni un rapporto sereno con il tuo dialogo interno e vedrai che a giovarne saranno anche le persone intorno a te. Le questioni pratiche non devono essere messe al primo posto, la parola d’ordine in questo mese di Aprile è calma e relax. Non vi sono Pianeti importanti che richiamano un impegno particolare nelle questioni pratiche, soltanto se sei nato nella prima decade del Segno, continui a vivere l’influenza di Plutone che, dal Segno opposto del Capricorno, richiede un impegno maggiore nella famiglia d’origine. Questo aspetto Planetario può richiamare le origini. Le questioni più in rilievo sono: successioni, immobili, salute, denaro, fratelli/sorelle e parenti di primo grado.

LEONE

leoneSei sul podio e non mi stancherò mai di scriverlo. Hai raggiunto un vero e proprio momento storico della tua vita. Mantieni alta la tua posizione nella classifica dei Segni più fortunati, grazie al sostegno di Saturno dal Segno amico del Sagittario, di Urano che, dal Segno dell’Ariete, ti dà una carica molto importante che sta segnando positivamente il tuo percorso è il tuo quotidiano. Sole e Venere insieme a Mercurio positivo, possono aiutarti a mettere sul campo situazioni molto importanti che riguardano il tuo lavoro e nel privato. Aprile nasce sotto l’insegna dell’intraprendenza e della positività. Il Sole ti fa ritrovare la carica perduta, Venere, ti accompagna in romantiche serate dedicate tutte all’amore, soprattutto  se stai cercando l’anima gemella, un innamoramento potrebbe fare proprio al caso tuo. Se, invece, sei in coppia da tempo, l’influsso positivo del Pianeta Venere, riaccenderà la passione. Mercurio, invece, ti spinge verso le contrattazioni d’affari, approfitta della sua Presenza positiva in trigono, per fare degli investimenti oppure per vendere o recuperare dei crediti. Se sei in procinto di firmare un contratto, Mercurio, ti garantisce la riuscita. Stai vivendo un momento davvero magico che è arrivato dopo la tempesta. Stai ricostruendo la tua vita, ora più che mai, metti i motori al massimo. Queste indicazioni devono servirti soprattuto come input al cambiamento laddove non c’è ancora stato. Difficile che un Segno come il tuo resta in stand-by , affrettati a mettere sul campo più energia possibile per raccogliere i frutti desiderati. La Luna, il giorno 15 Aprile, si trova nei tuoi gradi, potresti iniziare una sana dieta alimentare per riattivare il tuo stato psicofisico. Dedicati allo sport oppure inizia a fare delle camminate per ossigenare  mente e corpo.

VERGINE

vergineI Trigoni in Astrologia, sono i punti di forza che sostengono l’individuo a vivere meglio e a facilitare le questioni pratiche. In tuo aiuto c’è Sole, Mercurio, Giove e Plutone che, insieme, formano il Grande Trigono fra loro. Questo influsso Planetario è molto importante perché va a delineare positivamente tutto l’andamento delle questioni pratiche e personali. Sei uno dei Segni più avvantaggiati di tutto lo Zodiaco, fatta eccezione se, nel tuo Tema Natale, vi è qualche aspetto importante negativo. Questa indicazione è d’obbligo perché spesso mi sento dire che tutto va male. Per ognuno esiste una mappa di Nascita personale, una vera e propria Carta d’Identità Astrale che, soltanto attraverso lo studio Personalizzato, si può dare la giusta indicazione dell’andamento dell’anno Solare. Detto ciò, ti esorto a mettere sul campo più situazioni possibili e lasciare da parte la tua emotività che, spesso, ti fa perdere dei cocci per strada a causa della troppa riflessione e ponderazione. Sei in un contesto molto positivo che va sfruttato a 360°. Immagina di essere in una stazione e hai la possibilità di salire sul treno che ti porta dritto a raccogliere i frutti dei tuoi obiettivi e del tuo duro lavoro; questo è quello che sta avvenendo, hai la possibilità di salire sul treno senza pensarci troppo altrimenti potresti perderlo. Queste note vogliono essere di input positivo al momento Astrale che stai vivendo. Se vi sono ancora delle difficoltà remote che costantemente vengono alla luce, con l’aiuto di Giove nei tuoi gradi, potresti trovare una situazione inaspettata e regolarizzare la tua posizione. La tua iper criticità spesso ne fa da maestra facendoti perdere per strada la giusta visione delle cose, ora più che mai attiva il tuo savoir-faire per raccogliere i frutti desiderati. La Luna, nei giorni 17-18-19 Aprile, si trova nei tuoi gradi, in questi giorni potresti pensare di intraprendere un’attenzione in più nei confronti del tuo fisico, potrebbe giovarne molto la tua emotività.

BILANCIA

bilanciaAprile appare molto movimentato, ricco di situazioni che possono crearti qualche difficoltà di vario genere. La presenza di Sole, Venere e Urano, dal Segno opposto dell’Ariete possono crearti un rallentamento nelle questioni pratiche e nei sentimenti. Il consiglio delle Stelle ė quello di usare la massima attenzione nelle questioni economiche e nelle contrattazioni d’affari, soprattutto se devi apportare una firma su un documento; valuta attentamente sogni da intraprendere perché potresti ritrovarti improvvisamente a non poter mantenere gli impegni presi. Se sei in procinto di vendere o comperare casa, Urano potrebbe metterti i bastoni fra le ruote, rallentando la compravendita. Se, invece, stai attendendo del denaro, l’opposizione del Sole, insieme a Venere, possono ritardare l’entrata tanto attesa. La parola d’ordine in questo mese di Aprile ė passività, attendi fine Aprile per mettere sul campo situazioni importanti dove si richiede la riuscita di un progetto desiderato. Queste indicazioni devono servirti soprattutto come prevenzione per evitare di prendere delle cantonate. Assicurati che i tuoi interlocutori possano mantenere la parola data. Lascia trascorrere questo mese senza inserire nel tuo quotidiano troppe novità, così facendo potrai esorcizzare eventuali seccature. Approfitta del periodo per fare un cambio di look, oppure per iniziare una sana dieta alimentare; una buona disintossicazione psichica può darti la possibilità di rigenerarti da vecchi stress. Sei il Segno che ha la caratteristica del savoir-faire, della delicatezza e della massima attenzione sullo stato fisico. Nei momenti come questi, dove a livello pratico ė consigliabile restare fermi, devi approfittare per ridare un tocco di novità al tuo corpo. Per alcuni nati, non ė da escludere un vero e proprio cambio psicofisico, in queste settimane pensa davvero di rinnovare il tuo guardaroba, così facendo potresti tralasciare le cose che in questo momento devono restare passive. La Luna, il giorno 20-21-22 Aprile, si trova nei tuoi gradi, approfitta in questi giorni della sua benevola presenza per mettere sul campo progetti e crea le condizioni per vivere nuove opportunità lavorative e anche a livello pratico.

SCORPIONE 

scorpioneL’arrivo del Sole nel Segno del Toro, dal 20 Aprile in poi, fa pensare all’inizio di un periodo fatto di alti e bassi, ad aumentare una nota di nervosismo è anche Mercurio che può darti la sensazione che tutto sia difficile e negativo. Devo però rassicurarti perché in questi casi il consiglio delle Stelle è quello di mettere in ordine le questioni non risolte e dare meno spazio a novità che potrebbero nascere sotto una cattiva Stella. Mercurio, per esempio, può ritardare i pagamenti o l’incasso di denaro arretrato, oppure, se vi sono delle situazioni insolute inerenti a documenti vari, l’energia negativa di Mercurio, né influirà ritardando una firma o un rilascio importante inerente a documenti o un benestare. Tutto ciò che richiama la legge, potrebbe essere la nota negativa di questo mese di Aprile. Ti esorto a non tralasciare i progetti che hai intrapreso, Mercurio è un Pianeta molto veloce e a fine mese lascerà questo aspetto negativo, rallentando le tensioni e i ritardi. Se sei amante dello sport, potresti pensare di praticarlo in modo agonistico; un surplus di energia potrebbe causarti del nervosismo inutile, attraverso lo Sport potresti scaricare le tensioni. Sei molto intraprendente e per questo motivo ti esorto a non rimanere incastrato emotivamente sulle questioni non risolte, hai un’ottima capacità di ripresa e per questo motivo puoi davvero superare brillantemente la negatività del Sole e di Mercurio. Più saprai usare i tuoi punti di forza più la riuscita dei tuoi obiettivi è assicurata. La Luna, il giorno 23 Aprile, è nei tuoi gradi, in queste ore potresti pensare di dedicare del tempo per te, una sana dieta alimentare potrebbe essere l’inizio per disintossicare il tuo stato psicofisico. Inoltre, crea le condizioni per riavvicinarti un po’ di più al tuo partner, potresti riaccendere la passione!

SAGITTARIO

sagittarioL’Equinozio di Primavera è per te l’inizio di un periodo molto importante e molto intraprendente sotto tutti i punti di vista. Il Sole, Mercurio, Venere e Marte sono tutti a tuo favore, anche se la presenza del Pianeta Marte può creare qualche tensione inutile. Tutto dipende, naturalmente,  dove Marte si trova nel tuo Tema Natale, se ė in buon aspetto allora il Mese si presenta davvero eccezionale, ricco di novità e di riuscita nelle questioni che più ti sono a cuore. Se, invece, Marte Natale è in cattivo aspetto, allora preparati a vivere una serie di ritardi e di situazioni che ti faranno scappare la pazienza. Il consiglio delle Stelle ė quello di intraprendere dello Sport, potresti avvantaggiarti ed esorcizzare l’energia di Marte attraverso un’attività fisica. L’ideale sarebbe iniziare un’attività sportiva, anche agonistica, così facendo potresti essere tu il favorito e salire sul podio. Se, invece, non sei dell’idea di creare un’attenzione nello sport, potresti iniziare una sana dieta alimentare; una vera e propria disintossicazione psicofisica, ne gioverebbe il tuo fegato e il pancreas. Il Sole e Venere positivo possono darti un’opportunità nella relazione a due; se stai cercando un partner Venere può darti l’opportunità di incontrare la persona amata, se invece, sei in coppia da tempo, l’energia positiva del Pianeta Venere, può farti riaccendere la passione e una complicità con il tuo partner che manca da tempo. Sei uno dei Segni più fortunati dello Zodiaco, preparati a vivere un cambiamento radicale, il processo di Saturno è già iniziato ed entro l’estate prossima ti ritroverai catapultato in situazioni nuove che soltanto un segno come te sa apprezzare a cogliere al volo. La tua innata intraprendenza e capacità di cogliere al volo le situazioni importanti, fanno di te il Segno con un spirito di adattamento davvero invidiabile. La Luna, il giorno 25 Aprile, è nei tuoi gradi, in queste ore approfitta della sua presenza nei tuoi gradi, per stilare un contratto, oppure, per regalarti un viaggio fuori porta con la persona amata.

CAPRICORNO 

capricornoL’arrivo dei Pianeti nel Segno amico del Toro, fanno prevedere un Aprile molto importante sotto tutti i punti di vista. Sei alla ricerca di concretezza e di riuscita nel lavoro. Il sostegno di Sole, Mercurio, Giove e Plutone, fanno pensare ad una ripresa sia economica che personale. Non sono da escludersi nuovi contratti di lavoro e, se sei legato al commercio, nuove contrattazioni d’affari nelle compravendite e nei settori legati alla comunicazione. Anche se non appartieni lavorativamente a questi settori, noterai una netta ripresa nelle questioni che più ti riguardano. Stai vivendo una positività che può davvero farti fare la differenza nel quotidiano. Le situazioni più intraprendenti sono il lavoro e il denaro. Ti esorto a concentrare le tue energie in questi settori se vuoi raggiungere, positivamente, i tuoi obiettivi. Il sostegno positivo dei Pianeti, dal Segno amico del Toro, insieme a Giove in Vergine e Plutone nel tuo Segno, sono frutto di novità che, difficilmente, potrai ritrovare in futuro. Il 2016 deve essere per te l’anno della risoluzione delle situazioni che ti stanno più a cuore. Devi assolutamente risolvere gli impegni presi entro settembre prossimo, prima che il Pianeta Giove lasci definitivamente il Segno amico della Vergine. Il suo sostegno positivo è fondamentale; Giove va a concludere le situazioni pendenti e attiva positivamente tutte le nuove situazioni. La sola nota negativa può essere Plutone che creerà delle difficoltà ai nati nella seconda decade del Segno, più volte ti ho parlato di questo Pianeta impegnativo, soprattutto per le questioni personali; egli richiede un’attenzione in più nei confronti della famiglia d’origine, in particolare modo nelle figure maschili (padre, nonno, fratello, marito). La Luna, nei giorni 1-2-27-28-29 Aprile, si trova nei tuoi gradi. In questi giorni attiva al massimo il tuo savoir-faire, l’influenza benevola della Luna, potrebbe far nascere occasioni nuove e, inoltre, la vicinanze di un familiare ne amplifica positivamente i rapporti con lo stesso.

ACQUARIO 

acquarioSei legato maledettamente al tuo passato e, a volte, non riesci a trovare le soluzioni giuste che possono permetterti di sganciarti definitivamente da situazioni che non vorresti più. Aprile si presenta piatto e poco intraprendente, dovresti, invece, mettere sul campo delle novità, soltanto così puoi far fronte emotivamente alle seccature e ai contrasti in genere. L’Equinozio di Primavera è appena iniziato, il risveglio della natura è un evento ciclico, ti esorto a tirare fuori il tuo savoir-faire e mettere sul campo energia nuova, se riuscirai a lasciare andare le situazioni pendenti che creano un ancora sul tuo quotidiano, ti ritroverai avvantaggiato per le prossime settimane. Meno stress e più intraprendenza, questa è la parola d’ordine per esorcizzare il Pianeta Urano, tuo maestro e Pianeta guida. Più volte ti ho parlato di questa influenza Uraniana che ti contraddistingue per l’anticonformismo e savoir-faire. Ora più che mai dedica del tempo per te, lascia spazio alla tua fantasia e metti sul campo ciò che ti piace. Non sei fatto per vivere con gli schemi, per questo motivo ti esorto a rinnovarti e cercare nel tuo quotidiano escamotage di libertà e relax. Potresti fare un piccolo viaggio e scoprire situazioni nuove, oppure dedicare del tempo allo svago. L’importante è non rimanere fermi a pensare e ripensare alle situazioni che non vanno o che non hanno trovato ancora una soluzione. Giove, nel prossimo autunno, entrerà nel Segno amico della Bilancia e sarà apportatore di novità positive. Non è da escludersi che dovrai attendere Settembre prossimo per definire positivamente le questioni pratiche, inoltre il denaro può avere un ruolo molto importante. La Luna, nei gironi 3-4 e 30 Aprile, si trova nei tuoi gradi, in queste ore potresti iniziare una sana dieta alimentare per disintossicare intestino, fegato e stomaco.

PESCI 

pesciAprile nasce sotto l’insegna dell’Equinozio di Primavera, questa indicazione è sintomo di rinascita dopo un lungo letargo. Questa indicazione è molto vicina alla tua caratteristica Nettuniana, più volte ti ho soprannominato il Pantofolaio dello Zodiaco, e più volte mi sono ritrovato a doverti spronare per uscire allo scoperto e mettere in pratica un po’ di intraprendenza. Ora più che mai devi mettere sul campo energia positiva e far fuoriuscire le tue capacità per raggiungere gli obiettivi desiderati. La Primavera è già nell’aria ed è ora, di uscire dal lungo letargo se vuoi vedere i frutti tanto desiderati. Metti sul campo delle novità, prendi il toro per le corna se vuoi ottenere ciò che ti spetta. So che non è facile vivere con Nettuno nei tuoi gradi, soprattutto se sei nato nella prima decade del Segno. La sua presenza, oltre che a creare confusione e difficolta fisica, né aumenta l’instabilità emotiva. La tua sensibilità deve diventare forza e base del tuo cammino, non devi lasciarti prendere dallo sconforto e perdere di vista gli obiettivi desiderati. Se riuscirai a pensare positivo, potrai raggiungere situazioni inaspettate anche se sei sottoposto a cambiamenti repentini, rimani il Segno più sensibile e più capace di vedere oltre le barriere sensoriali. Hai delle capacità che ti esorto a tirare fuori, così facendo vivrai un mese tutto dedicato al rinnovamento. Fai sport, metti in movimento la psiche e vedrai che ti sentirai davvero meglio per intraprendere nuove attività e nuove opportunità. Se sei nato nella prima decade del Segno, continua lo stato di confusione a causa di Nettuno. La Luna, nei giorni 5 e 6 Aprile, si trova nei tuoi gradi, in queste ore potresti iniziare  una sana dieta lamentare per disintossicare intestino e reni.

 

 

Condividi questo articolo: