29 Marzo 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:47

IMPERIA. PORTO MAURIZIO, VIABILITÀ STRAVOLTA NEL WEEKEND PER LA FOX URBAN DOWNALLEY /ECCO LA MAPPA DI TUTTI I DIVIETI

In breve: Sabato e domenica la viabilità cittadina, in particolare a Porto Maurizio, verrà totalmente stravolta in occasione dello svolgimento della Fox Urban Downalley. ecco tutti i divieti elencati nell'ordinanza emessa dal Comune di Imperia.

Urban downalley_collage_divieti

Sabato e domenica la viabilità cittadina, in particolare a Porto Maurizio, verrà totalmente stravolta in occasione dello svolgimento della Fox Urban Downalley. Ecco tutti i divieti elencati nell’ordinanza emessa dal Comune di Imperia.

Con decorrenza dalle ore 6,00 del 2 aprile e sino alle ore 19,00 del 3 aprile 2016,

VIA GIOVANNI BOINE
A) A partire dall’intersezione con la passeggiata Moriani, per metri dieci in direzione ponente ed altrettanti in direzione levante, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 02/04/2016 sino alle ore 18,00 del giorno 03/04/2016

VIA SCARINCIO
B) Su tutta l’area posta a fronte del Bar Corsaro, tra Banchine Medaglie d’Oro e il tratto principale di via Scarincio, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.
B1) Su tutta l’area posta di fronte allo Yacht Style, destinata alla sosta dei motocicli, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.

PIAZZA MIRADORE
B2) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aurelio Saffi e l’intersezione con via Achille Vianelli, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.

VIA ACHILLE VIANELLI
B3) All’intersezione con la scalinata che conduce in via Pagliari, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
B4) Sul lato mare della strada, a partire dall’accesso all’area del distributore di carburante, per metri 20 (venti) in direzione ponente, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

II giorno 02 aprile 2016 nella fascia oraria compresa tra l’inizio della competizione (all’incirca alle ore 10,15) e le ore 17,30:

VIA PARASIO
C) A partire dall’intersezione con via Vecchie Carceri divieto di transito per veicoli e pedoni.
C1) Sulla scalinata di collegamento tra il civ. 5 e la piazza superiore (area giochi per bimbi) divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

SALITA CHIESA VECCHIA
C2) Divieto di transito per i pedoni_e transito consentito ai partecipanti alla gara.

PIAZZA PAGLIARI
C3) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA PAGLIARI
C4) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA ROCCA
C5) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pagliari e l’intersezione con via Vianelli divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA VIANELLI
C6) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Rocca e l’intersezione con via Fossi divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni. Transito consentito ai partecipanti alla gara.

SALITA CARREGA
C7) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

PIAZZA MIRADORE
C8) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.
VIA PETRARCA
C9) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA CROCE DI MALTA
C10) Divieto di transito per i pedoni; sarà comunque realizzato, a cura del comitato organizzatore, un percorso protetto al fine di consentire il transito per i residenti nel tratto di scalinata interessato dalla gara.
C11) Nel tratto compreso tra via Dei Pellegrini e l’intersezione con via Delle Palme divieto di circolazione per tutti i veicoli e per i pedoni.
C12) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Delle Palme e via Scarincio divieto di transito per tutti i veicoli e transito consentito ai pedoni all’interno del percorso protetto predisposto dal comitato organizzatore.
C13) Transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA DELLE PALME
C14) All’intersezione con via Croce di Malta divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni.

ZONA A TRAFFICO LIMITATO DI BORGO MARINA
C15) In via S. Antonio e via Scarincio (tratto tra l’intersezione con via Rambaldo e Piazza Sant’Antonio) per i veicoli autorizzati al transito nella Z.T.L. sarà istituito il doppio senso di circolazione regolamentato da movieri del comitato organizzatore posti rispettivamente all’intersezione di via S. Antonio con via Privata Rambaldi, all’intersezione tra via Priv. S. Antonio e via Scarincio e all’ingresso della Z.T.L. in prossimità dell’intersezione con via Rambaldo, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.
Il giorno 2 aprile 2016 nella fascia oraria compresa tra le ore 10,30 e le ore 17,30:

CORSO GARIBALDI
D) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pirinoli e l’intersezione con via Boine, divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione dei veicoli che per dimensioni abbiano limitazione al transito in via Cascione o via Boine e degli autobus del servizio di linea extraurbano della Riviera Trasporti a cui sarà consentito il transito su disposizione degli organi di polizia stradale.
D1) All’intersezione con via Boine e Galleria Gastaldi, per i veicoli circolanti con direttrice di marcia ponente — levante, direzioni consentite sinistra e destra.
D2) All’intersezione con via Saffi senso vietato per tutti i veicoli.

VIA GIUSEPPE PIRINOLI
D3) All’intersezione con corso Garibaldi direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli ad eccezione di quelli indicati nel punto D).

VIA AURELIO SAFFI
D4) All’intersezione con corso Garibaldi direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE MATTEOTTI
05) La corrente di traffico con direttrice Sanremo, all’intersezione con Corso Garibaldi, sarà deviata a
destra in via Felice Cascione.
II giorno 3 aprile 2016 nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 18,00:

VIA PARASIO
E) A partire dall’intersezione con via Vecchie Carceri divieto di transito per veicoli e pedoni, ad esclusione dei veicoli per il trasporto dei velocipedi dei concorrenti muniti di autorizzazione.
El) Sulla scalinata di collegamento tra il civ. 5 e la piazza superiore (dove si trova l’area giochi per bimbi) divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

SALITA CHIESA VECCHIA
E2) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

PIAZZA PAGLIARI
E3) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA PAGLIARI
E4) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA ROCCA
E5) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pagliari e l’intersezione con via Vianelli divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA VIANELLI
E6) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Rocca e l’intersezione con via Fossi divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli muniti di autorizzazione per il trasporto delle biciclette dei concorrenti.

SALITA CARREGA
E7) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

VIA PETRARCA
E8) Divieto di transito per i pedoni e transito consentito ai partecipanti alla gara.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
E9) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pirinoli e l’intersezione con via Boine divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli indicati nel punto D).
E10) All’intersezione con via Boine e Galleria Gastaldi, per i veicoli circolanti con direttrice di marcia ponente — levante, direzioni consentite sinistra e destra ad eccezione di quelli indicati nel punto D).
E11) All’intersezione con via Saffi senso vietato per tutti i veicoli.

VIA PIRINOLI
E12) All’intersezione con corso Garibaldi direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.

VIA SAFFI
E13) All’intersezione con corso Garibaldi direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE GIACOMO MATTEOTTI
E14) La corrente di traffico con direttrice Sanremo, all’intersezione con Corso Garibaldi, sarà deviata a destra in via Felice Cascione.

VIA CROCE DI MALTA
E15) Divieto di transito per i pedoni; sarà comunque realizzato, a cura del comitato organizzatore, un percorso protetto al fine di consentire il transito per i residenti nel tratto di scalinata interessato dalla gara.
E16) Nel tratto compreso tra via Dei Pellegrini e l’intersezione con via Delle Palme divieto di circolazione per tutti i veicoli e per i pedoni.
E17) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Delle Palme e via Scarincio divieto di transito per tutti i veicoli e transito consentito ai pedoni all’interno del percorso protetto predisposto dal comitato organizzatore.

VIA DELLE PALME
E18) All’intersezione con via Croce di Malta divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni; i residenti nella strada potranno accedere da via Scarincio.

ZONA A TRAFFICO LIMITATO DI BORGO MARINA E BORGO PARASIO
F) In via S. Antonio e via Scarincio (tratto tra l’intersezione con via Rambaldo Piazza Sant’Antonio) per i veicoli autorizzati al transito nella Z.T.L. sarà istituito il doppio senso di circolazione regolamentato da movieri del comitato organizzatore, al fine di garantire la sicurezza della circolazione, posti rispettivamente all’intersezione di via S. Antonio con via Privata Rambaldi, all’intersezione tra via Priv. S. Antonio e via Scarincio e all’ingresso della Z.T.L. ed in prossimità dell’intersezione con via Rambaldo.
F1) Sulle strade sopra indicate è consentito il transito dei veicoli autorizzati del comitato organizzatore utilizzati per il trasporto delle biciclette dei concorrenti da Borgo Marina fino a Via Parasio, nonché dei mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza.
F2) Nella fascia oraria dalle ore 8,00 alle ore 20,00 dei giorni 2 e 3 aprile, per favorire lo svolgimento della manifestazione, gli impianti di rilevazione automatica dei transiti all’interno delle Zone a Traffico Limitato di Borgo Marina e di Borgo Parasio saranno disattivati.

AVVERTE
– I veicoli adibiti al trasporto delle biciclette dei concorrenti dovranno transitare in via Scarincio, proveniendo da via Boine e durante le operazioni di carico dei velocipedi sarà consentita la sosta temporanea davanti alla chiesa Ave Maris Stella. I concorrenti, al termine delle prove e della gara, non dovranno invadere via Scarincio, bensì condurre a mano le biciclette, percorrendo piazza Sant’Antonio
– via Sant’Antonio e, nella sola giornata dì domenica, il tratto pedonale di via Scarincio fino a raggiungere i mezzi di trasporto in attesa all’altezza della chiesa Ave Maris Stella .

Condividi questo articolo: