IMPERIA. FOX URBAN DOWNALLEY. OLTRE 230 GLI ISCRITTI, ACROBAZIE E SPETTACOLO NELLA PRIMA GIORNATA. MIGLIOR TEMPO DI…/FOTO E VIDEO

Home Sport

Grande successo oggi, venerdì 2 aprile, per la prima giornata della Fox Urban DownAlley a Imperia che,
iniziata questa mattina con le prove, ha esordito con ben 234 iscritti, 28 in più rispetto alla scorsa edizione

12952699_689068257899192_505068937_o

Grande successo oggi, venerdì 2 aprile, per la prima giornata della Fox Urban DownAlley a Imperia che, iniziata questa mattina con le prove, ha esordito con ben 234 iscritti, 28 in più rispetto alla scorsa edizione. Miglior tempo di Carlo Gambirasio. A seguiore Francesco Fregon e Martin Cedric. 
Domani, domenica 3 aprile, al via le qualifiche, a partire dalle ore 13.30 con la prima prova e 45 minuti dopo l’inizio della seconda.

JARI ALASSIO

Bilancio positivo per questa prima giornata. Pubblico discreto nonostante il tempo non fosse bellissimo. Gli iscritti sono 234 e nei primi cinque, come tempi, ci sono sempre i soliti, che conosciamo. Anche quest’anno il miglior tempo è stato di Carlo Gambirasio che ha ottenuto un 1.18.51, circa 70 centesimi di secondo sopra il tempo dello scorso anno. Secondo, come lo scorso anno, Francesco Fregone e poi a seguire Martin Cedric, che è un francese. Da un punto di vista dei soccorsi, della Croce Bianca, tutto positivo, perché sono usciti solo due volte. L’unica nota negativa Manuel Stella che ha riportato una contusione al gomito destro, però nessuna emergenza, è stato accompagnato in Ospedale in codice verde. Aspettiamo ora le due gare di domani, dalle 13.30, speriamo che il tempo continui a giocare a nostro favore”.

ALCUNI PASSAGGI DELLE PROVE

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Il servizio di Alessandro Del Vento

Segui Imperiapost anche su: