25 Aprile 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:40

È UN ATLETA DEL PEDALE IMPERIESE IL VINCITORE DEL 44° GRAND PRIX CYCLISTE D`ANTIBES/ I DETTAGLI

In breve: Il brillante risultato galvanizza ovviamente tutta la squadra e dà ulteriore entusiasmo al movimento ciclistico amatoriale del vecchio "Pedale" che quest'anno ha visto crescere il numero dei propri iscritti in misura inaspettata.

PEDALEIMPERIESE

Imperia. Prima  vittoria assoluta oltralpe per il PEDALE IMPERIESE che,  domenica 3 aprile, ha visto il  proprio tesserato  Stefano  Drovandi  trionfare alla 44° edizione del : Grand  Prix  Cicliste d’Antibes.

Su un percorso ondulato ed impegnativo  si sono dati battaglia corridori che hanno dato vita ad una gara intensa e vivace, fino a giungere all’epilogo con la vittoria in solitaria del  nostro corridore che ha messo a frutto la propria passata esperienza da dilettante e la propria abilità nello sfruttare il momento giusto per piazzare lo scatto finale vincente.

Il brillante risultato  galvanizza ovviamente tutta la squadra e dà ulteriore entusiasmo al movimento ciclistico amatoriale del  vecchio “Pedale”  che quest’anno ha visto crescere il numero dei propri iscritti in misura inaspettata.

Nella stessa manifestazione si sono ben piazzati anche Piero Shaner, Piergianni Sciandra ed Angelo Ranise.

I colori sociali del Pedale, come spesso accade, erano presenti, nella stessa giornata,  in altre manifestazioni: nella Gran Fondo della Riviera: Alberto Ricca, Stefano Stradi, Riccardo Ramella, Francesco Coiro, Marco Amadeo.

Marco Catter ha rappresentato la società nella Gran Fondo Città di La Spezia.

 

Condividi questo articolo: