19 Aprile 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:52

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA SI IMPONE SUL CANTON DE FAYENCE NEL RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO ALPI MARITTIME UNDER 16 MASCHILE /I DETTAGLI

In breve: "Adesso abbiamo tre settimane di pausa poi ci aspettano tre trasferte insidiose a Villeneuve Loubet , Grasse e La Colle; con quest'ultima dovremmo recuperare una gara ma ancora non sappiamo se sarà possibile" è il pensiero del mister Lurgio.

DSC_0788

Continua ancora la serie di vittorie degli under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Nel recupero della prima giornata di andata sospesa a suo tempo per allerta meteo e valevole per il campionato Alpi Marittime Poule Excellence, i ragazzi del presidente Martini tornano dalla lunga trasferta di Montauroux con i tre punti, battendo il Canton De Fayence.

Assente il portiere Grossi e sostituito egregiamente da De Luca, il Team Schiavetti parte come al solito in sordina, complice la lunga trasferta, poi cominciando a macinare gioco, gli imperiesi riescono a prendere un buon vantaggio tanto da permettere al mister Lurgio di far giocare l’intera rosa a sua disposizione e il primo tempo finisce 9-18.

Nel secondo tempo i gialloblu alzano un pochino il ritmo e, sempre facendo ruotare i giocatori, la partita giocata correttamente da ambedue le società e diretta benissimo dalla giovane coppia arbitrale francese finisce 15-41.

“Adesso abbiamo tre settimane di pausa poi ci aspettano tre trasferte insidiose a Villeneuve Loubet , Grasse e La Colle; con quest’ultima dovremmo recuperare una gara ma ancora non sappiamo se sarà possibile. Penso che se non molliamo a livello mentale possiamo fare bottino pieno e concludere tutto sommato una buona annata. Vedremo se il nostro gruppo ne sarà capace. L’importante è fare del proprio meglio” è il pensiero del mister Lurgio.

Questi i ragazzi presenti a Montauroux: Andrea De Luca (portiere), Sebastian Amoretti (1 rete), Alessandro Cucé (18 reti), Gabriele Decanis, Giacomo Ghirardo (1 rete), Mohamed Lahbyeb (1 rete), Andrea Lurgio (9 reti), Matteo Ruggiero (4 reti), Pietro Tambone (6 reti), Dario Testa (1 rete), allenatore Roberto Lurgio.

Condividi questo articolo: