29 Marzo 2024 14:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:56

IMPERIA. CHIUDE IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO “AMORETTI TRADER” DI VIA MONTI. L’EX GESTORE GIOVANNI AMORETTI A CLIENTI E AMICI:”GRAZIE PER AVER CREDUTO IN ME” /LA LETTERA

In breve: Imperia. Ha chiuso pochi giorni fa, dopo 43 anni di attività, lo storico negozio di abbigliamento “Amoretti Trader” a Oneglia. Giovanni Amoretti, ex proprietario del negozio saluta e ringrazia tutti i suoi clienti per il supporto datogli.

collage_amoretti_lettera

Imperia. Ha chiuso pochi giorni fa, dopo 43 anni di attività, lo storico negozio di abbigliamento “Amoretti Trader” a Oneglia. Giovanni Amoretti, ex proprietario del negozio saluta e ringrazia tutti i suoi clienti per il supporto datogli.

“Nei primissimi anni 70 è stato aperto il ‘Golden Boys’ ricordato credo ancora oggi. Poi nell’84 ho aperto in via Ospedale ‘Amoretti Trader’ separandomi dal G.Boys. Volevo far sapere ai miei amici clienti che sono stati la forza vitale del negozio, siamo cresciuti insieme senza mai permettermi di prenderli in giro con un solo saldo. Ringraziandoli uno per uno per il regalo di aver creduto in me sono percorsi tanti anni di lavoro, oggi pur essendo cambiato il mondo dell abbigliamento. Sicuramente non mi avrebbero mai abbandonato”.

Condividi questo articolo: