25 Aprile 2024 09:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:22

IMPERIA. “PROVVEDERE ED AIUTARE”. I VOLONTARI AIDO HANNO DISTRIBUITO BENI DI PRIMA NECESSITA ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE DELLA PROVINCIA /LE IMMAGINI

In breve: L’Associazione Italiana Donatori Organi della nostra città, ha ricevuto un costante aiuto in prodotti alimentari e generi di prima necessità, da distribuire alle famiglie in stato di bisogno.

collage_aido_volontari

Nei primi mesi del nuovo anno, l’Associazione Italiana Donatori Organi della nostra città, ha ricevuto, per la grande sensibilità delle nostre aziende e di comuni benefattori, un costante aiuto in prodotti alimentari e generi di prima necessità, da distribuire alle famiglie in stato di bisogno.

Gli Enti Caritatevoli responsabili, con il nostro aiuto, offrono anche un pasto caldo o sacchetti con provviste alimentari, per fronteggiare la profonda attuale crisi di povertà. Anche una somma di denaro è stata devoluta ad una famiglia di questa Provincia, per fronteggiare le immediate esigenze anche di natura sanitaria.

L’impegno, di tutti i nostri operatori, anche in occasione della Giornata Nazionale della Donazione, hanno dato prova di serietà, professionalità e di costante dedizione ai compiti assunti.

Con grande soddisfazione, noi dell’Aido, siamo sempre disponibili ad aiutare il prossimo, in un momento triste della nostra storia, col progetto da noi aperto, “Provvedere ed Aiutare”.

Un grazie di cuore a tutti i volontari Aido, grazie ai trapiantati e familiari dei donatori che hanno partecipato e partecipano alle nostre attività di aiuto e culturali nonché, delle esperienze personali vissute e, tutti coloro che collaborano nelle nostre attività di aiuto e solidarietà. Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra Associazione. Questo è il nostro impegno.

C.S.

Condividi questo articolo: