20 Aprile 2024 04:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:38

TOVO SAN GIACOMO. SUMMIT DEI DIRIGENTI DEL S.U.L.P.L. DELLE PROVINCE DI IMPERIA E SAVONA ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO NAZIONALE MASCELLA /ECCO LE NOVITÀ

In breve: Mascella ha comunicato l'accordo avvenuto nella notte tra l'Aran ed i sindacati per la riduzione dei comparti del Pubblico Impiego portandoli da...

SULPM CONGRESSO

Dirigenti Sulpl riuniti in mattinata nella caratteristica location del Museo dell’Orologio a Tovo San Giacomo (Sv) con la presenza del Segretario Nazionale Aggiunto Diccap-Sulpl dottor Claudio Mascella, l’avvocato Giovanni Bonfiglio esperto del diritto sindacale e del lavoro ed Ufficiale della Polizia Locale, il dottor Paolo Sarasini ufficiale della Polizia Locale specializzato in materia di provvedimenti disciplinari e problematiche ad esse connesse.

Durante il briefing, nel quale Mascella ha comunicato l’accordo avvenuto nella notte tra l’Aran ed i sindacati per la riduzione dei comparti del Pubblico Impiego portandoli da 11 a 4, è stata annunciata la costituzione della struttura interna del Sulpl con finalita’ di tutela legale dei poliziotti municipali.

Tra le varie tematiche affrontate, il ripristino della causa di servizio e l’obiettivo del riconoscimento della specificità della Polizia Locale in ambito contrattuale. Per la provincia di Imperia erano presenti per l’importante vertice i seguenti dirigenti territoriali coordinati da Sergio Fogliarini, segretario regionale: Gianfranco Musimeci di Vallecrosia, Jenny D’Agostino di Ospedaletti, Fabio Delucchi di Imperia, Gianmarco Danio di Dolcedo, Fabio Trucchi di Sanremo, Franco Mistretta di Diano Marina, Luca Mure’ e Daniela Bozzano per le pari opportunità.

Condividi questo articolo: