Cronaca, Home — 14 gennaio 2014 alle 14:05

PROFESSORE ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI – L’avvocato: “E’ ginnastica respiratoria. Non ho ancora visto il filmato, ma dalle foto non sembra nulla di grave”

Rimane ancora tutto fermo intorno al caso del professore delle medie indagato e arrestato per abusi sessuali. L’avvocato Antonella Cotta, che si occupa della difesa, non ha infatti ancora potuto vedere per intero il filmato nelle mani degli inquirenti, che riprende le lezioni del professore e grazie al quale si potrà capire la gravità dei fatti. L’avvocato ha però visionato […]

di Selena Marvaldi

Scuola media littardi

Rimane ancora tutto fermo intorno al caso del professore delle medie indagato e arrestato per abusi sessuali. L’avvocato Antonella Cotta, che si occupa della difesa, non ha infatti ancora potuto vedere per intero il filmato nelle mani degli inquirenti, che riprende le lezioni del professore e grazie al quale si potrà capire la gravità dei fatti.

L’avvocato ha però visionato delle foto e ha dichiarato: “Non mi sembra nulla di particolarmente grave, è una ginnastica respiratoria che si fa abitualmente nei corsi di musica. Ora aspettiamo che il giudice convalidi la richiesta di visionare il contenuto dei computer sequestrati, dopo di che speriamo che la Polizia Postale proceda in tempi brevi per poter concludere questo caso in fretta“.