29 Marzo 2024 14:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:48

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. DAVIDE DAMONTE (PD) CANDIDATO SINDACO. MANDUCA (DIANO FUTURA):”FINALMENTE UNA FIAMMATA DI GIOVENTÙ”

In breve: "Abbiamo appreso con piacere la notizia, che l'Assemblea del Partito Democratico ha confermato la candidatura di Davide Damonte a Sindaco di Diano Marina". A scriverlo è Pippo Manduca di Diano Futura, con una nota stampa.
collage_elezioni_diano futura_v2
In alto a destra il candidato a sindaco del PD, Davide Damonte

 

“Abbiamo appreso con piacere la notizia, che l’Assemblea del Partito Democratico ha confermato la candidatura di Davide Damonte a Sindaco di Diano Marina”. A scriverlo è Pippo Manduca di Diano Futura, con una nota stampa.

“Laureato in geologia, e dianese doc. Con lui si interrompe una tradizione che voleva alla guida della città una persona di una certa età; finalmente una fiammata di gioventù. Abbiamo avuto modo in questi giorni, durante le consultazioni per addivenire ad una nuova lista civica, di apprezzare il suo equilibrio e la verve dialettica.

Si dirà che non ha esperienza politica -amministrativa. Falso! Perché è figlio di un noto esponente storico della sinistra dianese e, quindi, in famiglia ha avuto modo di metabolizzare le problematiche che di volta in volta hanno interessato la vita cittadina; inoltre, e non cosa da poco, da molti anni fa parte del direttivo del P.D nel cui ambito si valutavano e discutevano dal versante dell’opposizione gli argomenti politici di attualità e gli ordini del giorno posti all’attenzione del Consiglio Comunale. Da parte nostra, se lo vorrà, potremo fornirgli ogni tipo di supporto giuridico, tecnico e amministrativo tale da poter guidare con serenità la complessa macchina burocratica, e insieme, cambiare il panorama della nostra città”.

Condividi questo articolo: