25 Aprile 2024 20:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:55

IMPERIA. SICUREZZA E CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ. MAXI POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA A CARAMAGNA E SULL’AURELIA/LE IMMAGINI

In breve: Maxi posto di blocco della Polizia questo pomeriggio, martedì 12 aprile, a Caramagna e sull'Aurelia, all'altezza di Santo Stefano al Mare.

collage maxi posti di blocco_12ap

Maxi posto di blocco della Polizia questo pomeriggio, martedì 12 aprile, a Caramagna e sull’Aurelia, all’altezza di Santo Stefano al Mare. Un’operazione che ha visto impiegato vari reparti, una pattuglia del reparto Prevenzione Crimine della Liguria, tre pattuglie della volante di Imperia, una della Squadra Mobile di Imperia, una della Stradale di Imperia. Presenti anche un’unità Cinofila antidroga e una anti esplosivi del reparto Cinofilo di Padova.

Decine i mezzi controllati e i soggetti identificati, con relative perquisizioni, compresi questa volta anche gli autobus di linea. I controlli fanno parte di un operazione di posto di blocco che vedremo sempre più spesso con l’arrivo della buona stagione e l’intensificarsi del turismo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”171015″]

Condividi questo articolo: