20 Aprile 2024 02:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:01

IMPERIA. SABATO 23 APRILE AL PALAZZETTO DELLO SPORT: CANTO, BALLO E SOLIDARIETÀ ALLA 2ª EDIZIONE DEL “TALENT MARAGLIOTTI” / IL PROGRAMMA

In breve: I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto al costo di 10 € per gli adulti e per i bambini sotto gli 8 anni, l'ingresso sarà gratuito.

talent maragliotti

IMPERIA. Torna il prossimo 23 aprile alle ore 20.30 il “Talent Show” dedicato a Matteo Maragliotti, il ballerino 15enne scomparso nel gennaio del 2013. La location, così come l’anno scorso, è il palazzetto dello sport di Imperia, in zona San Lazzaro.

“Si tratta di un talent – spiega a ImperiaPost Sabrina Bonfadelli, mamma di Matteo – in cui i ragazzi si esibiranno sia nella disciplina del canto, in quella musicale che nel ballo. Si terrà al palazzetto dello sport di Imperia a partire dalle ore 20,30 e i biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto al costo di 10 € per gli adulti e per i bambini sotto gli 8 anni, l’ingresso sarà gratuito. Quest’anno ci saranno molti premi, non solo per i vincitori ma ci saranno delle borse di studio che verranno consegnate anche agli altri ragazzi.

Poi chi vorrà venire ai nostri tour estivi potrà partecipare a questi spettacoli itineranti, anche i ragazzi che hanno partecipato alle audizioni che non sono passati. I finalisti sono 21 e poi ci sono gli ospiti: la ginnastica artistica di Imperia, la Creativa, Manuel Borroi, Davide Sala (ballerino), un gruppo di danza composta da bambine piccole della scuola J&Dance”.

https://www.youtube.com/watch?v=Tpn8h7C-T2c

“L’istituto tecnico turistico – commenta la prof.ssa Armida Drago –  parteciperà con gioia con attività di accoglienza e distribuzione materiali perché da anni cerca di radicare contatti con il territorio soprattutto in relazione agli eventi e alle manifestazioni. In questo caso la partecipazione ci gratifica maggiormente perché Matteo è un alunno dell’Istituto e siamo fieri di accompagnare a famiglia in questo percorso”.

I PREMI:

Al primo classificato 500 euro, al secondo classificato 300 euro al terzo classificato 200 euro dati dall’Associazione Matteo Maragliotti oltre ai vari trofei.

Borse studio di danza da parte di due ballerini presenti in giuria: Matteo Donetti e Nicola Forlani.

Borse di studio che consistono nel 20% 50 % 100 % per la quota d’iscrizione al concorso nazionale di danza DANCE STYLE 2016 che si terrà nelle giornate del 28-29 maggio a Castellanza (Varese).

LO STAFF DEL SUMMER DANCE FESTIVAL DI CHIAVARI OFFRE  BORSE DI STUDIO DEL VALORE DI 220 EURO che comprendono la partecipazione agli open stage di un percorso a scelta di danza o street per il CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL che si terrà dal 27 al 31 luglio

PREMIO DELLA CRITICA:

Registrazione professionale di un brano presso RDA STUDIO DI Sanremo di ANDREA ROMANO.

Ancora il PREMIO BAR 11 col quale Monica Tondelli offrirà la possibilità ai ragazzi che cantano e suonano di esibirsi in una serie di serate presso il suo locale BAR 11 d’Imperia.

UN BUONO OMAGGIO per la realizzazione di un VIDEO CLIP PROFESSIONALE a chi ha ricevuto piu LIKE sul proprio video realizzato durante le audizioni da FULVIO BRUNO fotografo e video cameraman per la diretta STREAMING e direttore della CREATIVE IMAGING E STUDIO DI SANREMO

LA GIURIA

Per la danza :

Matteo Donetti ballerino classico dell’ Ariston Pro ballet,

Nicola Forlani insegnante di danza modern formazione presso il MAS di Milano

DOMEK Matrone proveniente dalla crew di Torino DOUBLE STRUGGLE

Emanuele Morandi – dottore magistrale in scienze dello spettacolo. attore e operatore di teatro sociale.

Per la musica e il canto:

Irene d’Arcangelo cantante e vocal coach

Andrea Romano – musicista (chitarrista e bassista ) e compositore di musica e testi inediti lavora presso studio di registrazione “rda” sanremo

Monica Tondelli – organizzatrice di eventi e titolare del bar 11 promotrice di giovani talenti

Francesco Li noce – giornalista

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: