18 Aprile 2024 03:26

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:26

DIANO MARINA. DOMENICA 24 APRILE BODY PAINTING CON LATEX LIQUIDO AL “BLACK NUN TATTOO” PER IL PRIMO ANNO DI ATTIVITÀ/ I DETTAGLI

In breve: Black Nun Tattoo Viale Matteotti 35 181013 Diano Marina tel 347 343 8742

blacknuntattoo

Diano Marina. Black Nun Tattoo, studio tatuaggi e piercing, in Viale Matteotti 35, festeggia un anno di attività, e invita tutti al proprio compleanno, che si celebrerà con una formula particolare: Davide Artioli, titolare dello studio assieme a sua moglie Iole, dipingerà dal vivo il corpo di una modella con la tecnica del body painting realizzato con latex liquido e pennelli. Il body painting è una tecnica antichissima, con cui si esprimevano messaggi o associata a riti propiziatori, proprio per questo Davide e Iole, hanno deciso di esprimere il loro compleanno attraverso la decorazione di un corpo, trasformandolo in una tecnica di espressione, un’opera d’arte vivente in cui si riassumerà tutta l’esperienza di questo anno di lavoro.

L’appuntamento è per Domenica 24 aprile in Viale Matteotti 35 a Diano Marina, a partire dalle 17.

Lo studio, nel centro di Diano Marina, nasce dall’idea comune di Davide e Iole, coppia affiatata  sia sul lavoro che nella vita, giovanissimi entrambi: Davide, pur non avendo potuto coltivare sotto forma di studio al Liceo l’arte sia applicata che teorica, appena ne ha avuto la possibilità, una volta terminata la scuola,  si è dato da fare per realizzare e concretizzare il loro sogno.

Davide da sempre disegna, disegna a scuola mentre ascolta le lezioni, disegna a casa mentre studia, conosce Iole a 17 anni e insieme coltivano il progetto futuro sia di un lavoro che ricalchi il loro talento che di una famiglia. Passare dal sogno alla realtà non è proprio un attimo, ma ci riescono, passano le estati a fare lavoretti, mentre studiano, e gli anni a risparmiare, rimboccarsi le maniche, fare sacrifici per trovare un posto e i fondi per aprire uno studio di Tattoo.

Nel luglio del 2014, nasce la loro bimba e Davide prende la palla al balzo per trovare le energie per farlo, sempre supportato da Iole, lo spirito organizzativo della coppia, inizia a frequentare tutti i corsi sia di abilitazione che quelli igienici sanitari. 

Apre ad aprile 2015 Black Nun Tattoo, il nome da uno dei primi e più amati disegni, una suora “gotica” , così come gotico è tutto lo studio, un’impronta da veri dark del nuovo secolo, ideato, studiato e amato in ogni particolare da Iole, che ha messo a dura prova anche tutta la sua famiglia mettendo tutti al lavoro e a disposizione della ristrutturazione.

In questo anno, intensissimo, Davide Artioli, ha fatto parte degli artisti della Convention di Sanremo, della Convention Internazionale in Varsavia Polonia e ora è di ritorno dalla Convention Internazionale di Zacatecas in Messico dove ha rappresentato l’Italia e ha inoltre seguito molti corsi presso Milano Ink dove insegnano diversi artisti.

Lo stile che maggiormente lo rappresenta è il Trash Polka, uno stile che racchiude tutti i generi: il Traditional, New School, Lettering e Realistico. E’ un genere estremamente affascinante ed intrigante, per una mano leggera e molto precisa e, proprio grazie al tipo di mano, sa accontentare ogni tipo di richiesta. Questo primo anno rappresenta solo la partenza di una lunga strada da fare, un lungo viaggio nella voglia di crescere professionalmente e confrontarsi, con tanta umiltà e dedizione.

Quello che colpisce di più entrando nello studio è l’amore per il disegno personalizzato, i disegni realizzati su misura per i clienti, il sorriso e allo stesso tempo la timidezza di questi due ragazzi che nei loro occhi hanno la luce e la soddisfazione di aver iniziato a realizzare il loro obiettivo.

Gli orari dello Studio sono : Invernale

Dal martedì al sabato 10/19

Domenica 10/15

Estivo

Dal martedì al venerdì 13/20

Sabato 10/20:30

Domenica 10/15

Pagina facebook : https://www.facebook.com/BLACK-NUN-TATTOO-816270851776827/?fref=ts

Black Nun Tattoo Viale Matteotti 35 181013 Diano Marina tel 347 343 8742

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: