29 Marzo 2024 02:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:27

IMPERIA. CONSIGLIO COMUNALE. MAGGIORANZA NEL CAOS. GIRIBALDI (FDI):”QUESTI LITIGI INTERESSANO VERAMENTE? IL LORO PROGETTO POLITICO È MISERAMENTE FALLITO”

In breve: Fulvio Giribaldi:"Sarebbe fin troppo facile unirsi al coro di coloro che sparano a zero sulla Maggioranza, ma sono sconcertato di vedere che queste “BORDATE” arrivano da persone che hanno contribuito a formare le alleanze che hanno dato vita a questa maggioranza".

collage_giribaldi_cc

“Sarebbe fin troppo facile unirsi al coro di coloro che sparano a zero sulla Maggioranza, ma sono sconcertato di vedere che queste “BORDATE” arrivano da persone che hanno contribuito a formare le alleanze che hanno dato vita a questa maggioranza. sembra di vivere in un film di Alfred Hitchcock”. Così Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia– Alleanza Nazionale (sezione di Imperia) e responsabile alle politiche agricole della provincia di imperia, con una nota stampa.

“Qui si defilano tutti e non si sa piu’ di chi sia la responsabilita’ di tutto questo marasma. Cerchiamo di mettere ordine, Imperia Cambia , ha perso il suo leader, (il sindaco) che e’ finito nel gruppo misto, laboratorio per imperia si e’ disintegrato, non ne sentiamo piu’ parlare gia’ da un po’. Il movimento 5 stelle appoggia con il 50 % dei suoi consiglieri la maggioranza, infine il PD cerca di sorreggere Stoicamente il Sindaco e tutta la giunta.

La domanda che mi pongo e che si porranno tutti i cittadini di buon senso e’ se a Imperia ce’ ancora una Maggioranza. Perche’ al di la’ di tutte le belle parole che adesso varie personalita’ dell ex maggioranza sciorinano, lasciano il tempo che trovano. O meglio, non hanno alcuna valenza se non riconoscono in toto il fallimento del loro progetto politico.

Tutti questi apparenti litigi ai cittadini di Imperia interessano veramente?? O forse sarebbe meglio sottolineare che la città sprofonda nel degrado, che i lavori di manutenzione sono fatti al risparmio. Che Permane un accumulo costante di rifiuti nelle isole ecologiche, le tasse che aumentano. La verita’ secondo me e’ che questo loro progetto politico, e sottolineo il LORO e’ MISERAMENTE FALLITO. Contenti della loro ritrovata saggezza gli suggeriamo di fare anche un po’ di sano MEA CULPA E A MAI PIU'”.

Condividi questo articolo: