19 Aprile 2024 05:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:31

ELEZIONI COMUNALI DIANO MARINA. NELLA NOTTE VANDALI IN AZIONE CONTRO IL POINT ELETTORALE DI GIACOMO CHIAPPORI/LE IMMAGINI

In breve: "Non c'è molto da dire. Siamo nell'anno della misericordia e perdoniamo chi si è reso protagonista di questi gesti davvero sgradevoli - commentato dall'entourage di Chiappori - Saranno gli organi competenti a indagare sull'accaduto. Abbiamo pieno fiducia"

13077251_697704700368881_219328160_n

Si surriscalda sempre di più l’atmosfera in vista delle elezioni comunali di Diano Marina in programma il prossimo 5 giugno. Nella notte ignoti hanno perpetrato atti vandalici ai danni del point elettorale di Giacomo Chiappori. Nel dettaglio, è stata disegnata una grosse croce sull’immagine di Chiappori ed è stata strappata la carta del manifesto proprio in concomitanza dei denti del candidato Sindaco leghista.

E’ già la seconda volta che il point del Sindaco leghista viene preso di mira dai vandali. Questa mattina sul posto sono intervenuti i Carabinieri e successivamente gli agenti della Digos per procedere ai rilievi del caso.

La pista dell’atto vandalico è la più accreditata, anche se il fatto che il manifesto sia stato strappato proprio in concomitanza dei denti lascia aperta l’ipotesi dell’intimidazione.

“Non c’è molto da dire. Siamo nell’anno della misericordia e perdoniamo chi si è reso protagonista di questi gesti davvero sgradevoli commentato dall’entourage di Chiappori – Saranno gli organi competenti a indagare sull’accaduto. Abbiamo pieno fiducia”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: