Home, Sport — 16 gennaio 2014 alle 09:12

PALLAVOLO FEMMINILE UNDER 14 – Vittoria da brivido per la NSC Volley contro V.T. Arma di Taggia

Vittoria con brivido per la NSC Volley Imperia che comincia l’anno con due vittorie su due! Mercoledì, all’Itis, è andata in scena un’altra avvincente sfida del campionato Under 14 FIPAV. La squadra della Conad NSC Volley Imperia, capitanata da Sara Vitali, si è trovata di fronte la ben organizzata V.T. Arma Taggia “B” in un incontro che si è risolto […]

di Selena Marvaldi

image

Vittoria con brivido per la NSC Volley Imperia che comincia l’anno con due vittorie su due!

Mercoledì, all’Itis, è andata in scena un’altra avvincente sfida del campionato Under 14 FIPAV. La squadra della Conad NSC Volley Imperia, capitanata da Sara Vitali, si è trovata di fronte la ben organizzata V.T. Arma Taggia “B” in un incontro che si è risolto solo al quarto set.

Bella partenza degli ospiti che, sfruttando un po’ di disattenzione delle ragazze di casa, si aggiudicano un combattutissimo primo set con il risultato di 24-26. La NSC però non ci sta e già nel set successivo ristabilisce la parità con il parziale di 25-16. Una volta ritrovata l’attenzione e la giusta determinazione le ragazze hanno poi conquistato gli altri 2 set, aggiungendo altri tre punti alla propria classifica! Seconda vittoria consecutiva in FIPAV e ottima iniezione di fiducia!

 
 
 
FR_vetrine_3