28 Marzo 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:48

GRANDE SUCCESSO AL TEATRO DEL CASINÒ PER LO SPETTACOLO DEGLI “SCACCO MATTO” IN FAVORE DELLA SORRIDI CON PIETRO ONLUS / FOTO E VIDEO

In breve: Un successo di pubblico annunciato visto il "sold out" registrato già alcuni giorni prima della serata che ha visto protagonisti gli attori della compagnia teatrale amatoriale fondata da sette infermiere del reparto di psichiatria di Imperia.

sorridi con pietro scacco matto

Tutto esaurito, ieri sera, al teatro del Casinò di Sanremo per lo spettacolo della compagnia teatrale “Scacco Matto” denominato: “Divinamente Umani… Umanamente Divini”. Un successo di pubblico annunciato visto il “sold out” registrato già alcuni giorni prima della serata che ha visto protagonisti gli attori della compagnia teatrale amatoriale fondata da sette infermiere del reparto di psichiatria di Imperia che, coinvolgendo amici, si divertono a mettere in scena spettacoli scritti e diretti da loro.

Al centro della serata la Onlus “Sorridi con Pietro” che si occupa ormai da qualche anno di creare una rete di assistenza sanitaria di cure palliative domiciliari per bambini e adolescenti affetti da gravi patologie, preservandone la dignità e evitando inutili ospedalizzazioni. 

“È stato un successone – commenta Marco Murruzzu, presidente della “Sorridi con Pietro Onlus” – voglio ringraziare tutto lo staff degli “Scacco Matto” e i ragazzi della Onlus che come al solito non si sono risparmiati per la riuscita dello spettacolo. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: