Home, Pallavolo, Sport — 16 gennaio 2014 alle 11:18

PALLAVOLO MASCHILE – Vittoria del Cariparma per 3 set a 1 contro i ragazzi del Cogoleto

Parte col piede giusto il nuovo anno per il Cariparma, sabato al Palaitis di fronte un foltissimo pubblico i ragazzi di Mister De Angeli si aggiudicano il match col risultato di 3 a 1, di fronte i ragazzini sempre verdi del Cogoleto, vecchie glorie della pallavolo genovese. Perdono come spesso accade il primo set gli imperiesi, ma poi dopo aver […]

di Selena Marvaldi

pallavolo

Parte col piede giusto il nuovo anno per il Cariparma, sabato al Palaitis di fronte un foltissimo pubblico i ragazzi di Mister De Angeli si aggiudicano il match col risultato di 3 a 1, di fronte i ragazzini sempre verdi del Cogoleto, vecchie glorie della pallavolo genovese.

Perdono come spesso accade il primo set gli imperiesi, ma poi dopo aver effettuato un paio di cambi e aver sistemato la ricezione l’incontro è tutto in discesa.

Era importante dopo la lunga sosta partire con un successo: “Non abbiamo fatto una grande partita – dichiara il mister -  questo bisogna ammetterlo, però anche stavolta abbiamo dato spazio a giocatori che non avevano giocato molto e questo per noi e per il futuro dei ragazzi è molto importante. Prossimo impegno la lunga trasferta di Sarzana e poi di nuovo in casa contro la forte pallavolo Sabazia“.

 
 
 
bric