Attualità, Home — 16 gennaio 2014 alle 12:21

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – Il bando scadrà il 24 gennaio 2014

L’Amministrazione Comunale di Imperia ricorda il 24 gennaio 2014 scadrà il termine per la presentazione delle domande di partecipazione per il concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale – categoria C – presso il Corpo di Polizia Municipale a tempo pieno ed indeterminato. Il Concorso è […]

di Selena Marvaldi

polizia municipale

L’Amministrazione Comunale di Imperia ricorda il 24 gennaio 2014 scadrà il termine per la presentazione delle domande di partecipazione per il concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale – categoria C – presso il Corpo di Polizia Municipale a tempo pieno ed indeterminato.

Il Concorso è riservato prioritariamente a volontari delle Forze Armate congedati senza demerito (ex art. 1014, commi 3 e 4, e art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010 e s.m.i.). Copia integrale del bando di concorso e del modello di domanda di partecipazione sono disponibili alla voce Albo Pretorio on line sul sito istituzionale dell’Ente – *www.comune.imperia.it <http://www.comune.imperia.it/>* , seguendo il percorso: Albo on line – Tipi di atto – Concorsi e richieste di collaborazione.