29 Marzo 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:23

VENERDÌ 29 APRILE IL RINOMATO “BRANDA DI SERGIO” AL RISTORANTE “LA LIBECCIATA” DI BORGO MARINA / PRENOTA SUBITO

In breve: Prenota al 3406606729 (Obbligatoria).Via Sebastiano Caboto 32 Imperia Come sempre il nostro sommelier Franco ti proporrá i migliori abbinamenti. Ecco il menu "STOCCAFISSO e BRANDA"

stoccafisso

Imperia. Una grande collaborazione, in programma venerdì 29 aprile, tra  “Libecciata da Ida e Cocò”, in Via Caboto a Porto Maurizio e Sergio Lanteri (Accademia dello Stoccafisso di Imperia).

Il filo conduttore degli appuntamenti è poter degustare molte specialità della Libecciata” riassunte in un solo menù, con l’accoppiata cibo/vino studiata dal sommelier. La Libecciata è un angolo di tranquillità dove si è sempre accolti come componenti della famiglia dei gestori Ida e Cocò.

Alla Libecciata l’obbligo è la freschezza degli ingredienti, il pesce prima di venir cucinato, viene sempre presentato al commensale, così come la carne, la pasta è fatta a mano e la padrona di casa Ida saprà condurvi nella scelta.

 

Questo il menù del prossimo venerdì 29 aprile!

  • Il Branda di Sergio
  • Lo Stoccafisso
  • Fantasia di dolci (Torte, gelato, tiramisu, piccola pasticceria)
  • Vino proposto da sommellier

Prezzo degustazione: 25€ a persona

Prenota al 3406606729 (Obbligatoria).Via Sebastiano Caboto 32 Imperia Come sempre il nostro sommelier Franco ti proporrá i migliori abbinamenti. Ecco il menu “STOCCAFISSO e BRANDA”

 

 

Condividi questo articolo: