Home, Imperia — 16 gennaio 2014 alle 15:35

TRA.DE.CO, LA RESA DEI CONTI. CAPACCI: “Hanno la forza economica per portare avanti l’appalto? Incontrerò i vertici nazionali”

“Abbiamo convocato i vertici nazionali per valutare la capacità economica dell’azienda al fine di capire se sono ancora in grado di portare avanti l’appalto“. Queste le parole del Sindaco Carlo Capacci in merito alla questione Tra.De.Co che si trova sempre di più in mezzo all’occhio del ciclone. Questa mattina del resto l’assessore all’ambiente Nicola Podestà aveva già dimostrato tutta la sua […]

di Selena Marvaldi

Capannone Capacci TRADECO (3)

“Abbiamo convocato i vertici nazionali per valutare la capacità economica dell’azienda al fine di capire se sono ancora in grado di portare avanti l’appalto“. Queste le parole del Sindaco Carlo Capacci in merito alla questione Tra.De.Co che si trova sempre di più in mezzo all’occhio del ciclone.

Questa mattina del resto l’assessore all’ambiente Nicola Podestà aveva già dimostrato tutta la sua indignazione affermando: “ Abbiamo deciso diconvocare i vertici nazionali della Tra.De.Co che dovranno spiegare di fronte a tutti i sindaci del comprensorio imperiese il perchè di questa situazione intollerabile”. 

 
 
 
FR_vetrine_3