24 Aprile 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:16

IMPERIA. RIVIERA TRASPORTI. L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA IL BILANCIO 2015 CON UN UTILE DI OLTRE 93 MILA EURO. NATTA:”SIGNIFICATIVA INVERSIONE DI TENDENZA”

In breve: Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Riviera Trasporti spa, con l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 che chiude con un utile di 93.427 euro.

collage_rt_natta_bilancio

Imperia, 28 aprile 2016 – Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Riviera Trasporti spa, con l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 che chiude con un utile di 93.427 euro. A rappresentare la Provincia, socio di maggioranza, c’era il Presidente Fabio Natta, che dice: “Si tratta di un risultato che segna una significativa inversione di tendenza rispetto al passato, che era caratterizzato da pesanti perdite. Il risanamento del bilancio è frutto della preziosa opera compiuta dal Consiglio di Amministrazione sotto la guida della Provincia e degli altri Enti soci”. 

L’assemblea odierna è servita anche a fugare i dubbi sulla continuità aziendale e quindi sull’erogazione del servizio di trasporto pubblico svolto dalla società, dubbi che avevano reso necessaria la richiesta, deliberata ieri dal Consiglio Provinciale, di un attento e continuo monitoraggio della gestione. Il Collegio Sindacale è stato rinnovato all’insegna del risparmio, stabilendo il dimezzamento dei compensi dei suoi componenti, nell’ottica di un ulteriore alleggerimento dei costi aziendali.

Condividi questo articolo: