23 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:17

IMPERIA. UN LETTORE RINGRAZIA IL REPARTO CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE:”GRANDE PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ DI MEDICI E INFERMIERI”/ LA LETTERA

In breve: Un nostro lettore, G.B. di Pontedassio, ci scrive per ringraziare il personale del reparto di cardiologia dell'ospedale di Imperia.

lettera-1024x610

 

Un nostro lettore, G.B. di Pontedassio, ci scrive per ringraziare il personale del reparto di cardiologia dell’ospedale di Imperia.

“Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine al reparto di cardiologia dell’ospedale di Imperia. Sono stato ricoverato, per l’ennesima volta, e come sempre l’operato dello staff medico e di quello infermieristico è stato impeccabile. Voglio ringraziare il Dr. Antonello Ranise, il Dr. Roberto Mureddu e gli altri medici che anche questa volta, la settima volta, hanno fatto un miracolo. Da oltre 10 anni sono in cura per problemi cardiaci e all’interno del reparto ho sempre trovato grandissima professionalità e umanità nel gestire i pazienti. Dopo 6 interventi chirurgici sono ancora qui e per questo devo dire grazie a tutti loro”. 

Condividi questo articolo: