25 Aprile 2024 04:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:13

IMPERIA. GIOVEDÌ 5 MAGGIO LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’OSTETRICA:SARÀ IN PIAZZA SAN GIOVANNI LO STAND DIVULGATIVO/ I DETTAGLI

In breve: Il 5 maggio,in occasione della Giornata Internazionale dell’Ostetrica, sarà presente anche nel nostro capoluogo, un presidio organizzato dal collegio interprovinciale si Savona e Imperia. Lo scopo dell’iniziativa è, come sottolinea il presidente del Collegio Elisabetta Franchi, far conoscere il ruolo dell’ostetrica e i suoi ambiti di competenza in tutte le fasi della vita di una donna. L’evento, patrocinato dai Comuni di Imperia e Savona, verrà caratterizzato dalla presenza di stand dove verrano proiettati video a tema, in cui si potranno incontrare le ostetriche che divulgheranno materiale informativo al fine di creare confronto con le donne e con i cittadini. L’evento si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 5 maggio in Piazza San Giovanni a Imperia- Oneglia.

ostetriche

Il 5 maggio,in occasione della Giornata Internazionale dell’Ostetrica, sarà presente anche nel nostro capoluogo, un presidio organizzato dal collegio interprovinciale si Savona e Imperia. 

Lo scopo dell’iniziativa è, come sottolinea il presidente del Collegio Elisabetta Franchi, far conoscere il ruolo dell’ostetrica e i suoi ambiti di competenza in tutte le fasi della vita di una donna.

L’evento, patrocinato dai Comuni di Imperia e Savona, verrà caratterizzato dalla presenza di uno stand dove verrano proiettati video a tema, in cui si potranno incontrare le ostetriche che divulgheranno materiale informativo al fine di creare confronto con le donne e con i cittadini.

L’evento si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 5 maggio in Piazza San Giovanni a Imperia- Oneglia.

Condividi questo articolo: