25 Aprile 2024 04:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:00

AL CENTRO CONVENIENZA ESSE L’ESTATE È GIÀ ARRIVATA CON LE OFFERTE PER ARREDAMENTO DA ESTERNO, GIARDINAGGIO E…/ CORRI A SCOPRIRLE

In breve: I punti vendita Centro Convenienza Esse si trovano in: Via Nazionale 30-Pontedassio (IM)-Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV) E-Mail: info@schiavetticenter.it

centroesse

Imperia. L’estate è alle porte e al Centro Convenienza Esse è già tutto pronto per rifornire i vostri terrazzi, giardini e balconi.

Ne due punti vendita sono ora aperti i reparti Garden. All’interno potrete trovare tutto ciò che desiderate per abbellire il vostro balcone, partendo con delle bellissime piantine floreali, chi ha un terrazzo lo arricchire con il meraviglioso arredamento da esterno in midollino classico o di design in policarbonato, ma chi penserà di esser finito nel paese dei balocchi saranno gli appassionati di giardinaggio, orto e lavori all’aperto

Tantissimi gli ombrelloni, per chi non ama la luce diretta del sole, le sdraio per le lucertole in cerca dei primi raggi, il tutto a prezzi scontatissimi!

Troverete motozappe, rasaerba, irrigatrici e tutto ciò che desideri per la tua passione, anche dove riporli, come le pratiche casette e se non aspettate altro che vostra moglie vi metta alla prova potrete esibire le vostre doti da costruttore facendole un gazebo tutto per lei con i listelli e tavole del reparto legname.

Chi è appassionato del barbecue avrà l’imbarazzo della scelta fra quelli a gas o i tradizionali a carbonella di tutte le misure .

In tutti i punti vendita del Centro convenienza esse sono ora aperti i reparti Garden. All’interno potrete trovare tutto ciò che desiderate per abbellire il vostro balcone, partendo con delle bellissime piantine floreali, chi ha un terrazzo lo arricchire con il meraviglioso arredamento da esterno in midollino classico o di design in policarbonato, ma chi penserà di esser finito nel paese dei balocchi saranno gli appassionati di giardinaggio, orto e lavori all’apertoI punti vendita Centro Convenienza Esse si trovano in:

  • Via Nazionale 30-Pontedassio (IM)
  • Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV)

E-Mail: info@schiavetticenter.it Sito: http://www.centroconvenienzaesse.it

PaginaFacebook: https://www.facebook.com/CentroConvenienzaEsse

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: