20 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:02

PARCHEGGI A PAGAMENTO ALL’OSPEDALE – Zanchi: “E’ una scelta scellerata, chiediamo la revoca dell’appalto”

Ospedale Imperia

Il Segretario provinciale Cisl Fp Imperia-Savona, Nico Zanchi si è espresso in merito alla problematica dei parcheggi all’Ospedale:

Notiamo con estremo piacere che altri soggetti sindacali la pensano come noi. Infatti proprio Ieri durante  la trattativa con l’ Asl come Cisl Fp abbiamo chiesto alla delegazione dell’ Amministrazione la revoca dell’ appalto alla ditta privata per quanto è accaduto nella notte del 10 gennaio scorso.

Quello che è accaduto è molto grave e la dirigenza Asl ne deve prendere atto.  La scelta scellerata di mettere a pagamento il posteggio per i dipendenti può essere solo motivo di vergona per chi ha voluto che questo progetto andasse avanti. Non si può rimanere ciechi per quanto è accaduto.

Per noi infatti la battaglia non è finita e non abbiamo mai dato per chiusa la lotta a tutela dei lavoratori. In questi anni abbiamo fatto comunicati stampa ,denunce, manifestazioni,interpellato la Regione, protestato davanti alla sede di Bussana e al comune di Imperia.

E il momento di riprendere le iniziative unitaire insieme a tutte le sigle e i lavoratori coinvolti.

Lanciamo ancora un monito al sindaco Capacci affinchè apra un tavolo con tutti i soggetti perché ci aiuti a trovare una soluzione a questa problematica. Non c’ è più tempo da perdere“.

Condividi questo articolo: