25 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:55

DEGLIO FARALDI. DRAMMA ALLA GRIGLIATA DEL PRIMO MAGGIO. GIOVANE USTIONATO IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE DI GENOVA/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente ieri, domenica 1 maggio, a Deglio Faraldi. Nel corso della tradizionale grigliata, due giovani sono rimasti gravemente ustionati mentre stavano tentando di accedere il fuoco per iniziare a cucinare

13112508_701923153280369_482059791_o

Grave incidente ieri, domenica 1 maggio, a Deglio Faraldi, sulle alture di San Bartolomeo al Mare. Nel corso della tradizionale grigliata, due giovani sono rimasti gravemente ustionati mentre stavano tentando di accedere il fuoco per iniziare a cucinare.

Nel dettaglio, un colpo di vento avrebbe fatto prendere fuoco ai vestiti dei due giovani. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina e con l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco.

Ad avere la peggio P.G., 18 anni, trasportato in elicottero al Centro Grandi Ustionati di Sampierdarena con ustioni alle gambe. Il secondo giovane, F.F., 19 anni, invece, con ustioni meno gravi, è stato trasportato in codice giallo di media gravità all’Ospedale di Imperia.  

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri a cui spetta il compito di cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

https://www.youtube.com/watch?v=hDGrnxSiFuM

https://www.youtube.com/watch?v=XZc3whVtP1c

https://www.youtube.com/watch?v=8WM6yDXoZ80

https://www.youtube.com/watch?v=tnL7G1DEgtQ

https://www.youtube.com/watch?v=0oINqRjQdmc&feature=youtu.be

[wzslider autoplay=”true” transition=”`slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: